Ho scoperto che una parte dei rumori che sento dalla mia destra è il dannato poggiatesta passeggero che balla... Il resto, ancora non so.
Non può far rumore perché ha una fibbia interna che attutisce i colpi. Regola la fibbia in alto e vedrai che non lo fa piu. Giulia ha pochissimo spazio tra montanti e sedili....Occhio anche alla fibbia della cintura del passeggero. Se non allacciata, urta sul montate!
Non può far rumore perché ha una fibbia interna che attutisce i colpi. Regola la fibbia in alto e vedrai che non lo fa piu. Giulia ha pochissimo spazio tra montanti e sedili....
Lo so anche in BMW é cosi con la fibbia mobile non capisco perché le facciamo cosi.... Io ogni tanto la tiro su e via non mi sembra tutto sto problematicoLo fa, lo fa! La "protezione" sulla fibbia attutisce i colpi verso il montante, ma il rumore deriva dall'urto della fibbia sullo schienale del sedile quando questa scivola verso il basso. Nel messaggio sopra ho scritto male. Regolare la fibbia in alto non è semplice, visto che il fermo che dovrebbe trattenerla, scorre facilmente verso il basso. Ci avessero messo un "bottone" fisso, il problema non si sarebbe posto.
Lo so anche in BMW é cosi con la fibbia mobile non capisco perché le facciamo cosi.... Io ogni tanto la tiro su e via non mi sembra tutto sto problematico