Rumore specchietti abbattibili elettricamente

Anche a me gracchiano
 
questa è la guida per smontare le calotte...

Stacco ( Riattacco ) 1. Inclinare il riflettente (1a) verso il basso, fino a fine corsa, quindi inserire una spatola in plastica (1b), tra il riflettente (1a) ed il guscio (1c) e disimpegnare i ritegni 1d del riflettente dal supporto circolare interno.
2. Scollegare le connessioni elettriche dello sbrinatore riflettente.
3. Recuperare il riflettente.

Riattacco ( Stacco ) - Controllare che il riflettente non sia danneggiato.
- Collegare le connessioni elettriche dello sbrinatore riflettente.
- Posizionare il riflettente ed impegnare i ritegni.
- Controllare la funzionalità del riflettente.

Immagine.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma come funzionano gli specchietti abbattibili elettricamente? ho la macchina in concessionario e non riesco a fare le prove...:)
 
scusate ma come funzionano gli specchietti abbattibili elettricamente? ho la macchina in concessionario e non riesco a fare le prove...:)
Quando il quadro è acceso basta premere il tasto sotto il manettino degli specchietti e si chiudono da soli.
 
Grazie alfa, e a macchina chiusa? non è prevista la chiusura?
Automatica no. Però prima di scendere dalla macchina (aprendo la portiera) anche a quadro spento, premendo il tasto si chiudono.
 
ok, trovo ridicolo che non abbiano fatto un sistema automatico, o collegato alla chiusura delle portiere, a me che purtroppo capiterà di lasciarla fuori in strada mi andava comodo...scendevo chiudevo le portiere e il gioco era fatto...
 
anche io avevo questa noia: dopo un pò che l'auto era al sole, aprendo/chiudendo gli specchietti, quello di sinistra era rumoroso, scricchiolava. Ho portato l'auto dal concessionario per il primo controllo dei livelli (livelli perfetti e manco una goccia di olio che fosse una consumata! :eclipsee_Victoria: ) e mi hanno risolto anche questo piccolo fastidio (assieme ad un'altra vibrazione). Quando al meccanico ho spiegato il difetto aveva subito capito cosa fosse, dicendomi che lo conosceva, quindi direi che il 'difetto' è riconosciuto e che la rete di assistenza ne è al corrente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, trovo ridicolo che non abbiano fatto un sistema automatico, o collegato alla chiusura delle portiere, a me che purtroppo capiterà di lasciarla fuori in strada mi andava comodo...scendevo chiudevo le portiere e il gioco era fatto...
Allora sono stato in vacanza ed avevo il parcheggio in albergo strettissimo, per entrare ed uscire (non avrei mai creduto fosse stato cosi' utile)ho aperto gli specchietti, poi in concomitanza dello specchietto della macchina a fianco li ho richiusi, poi riaperti per terminare la manovra.
Quindi, meglio manuali che automatici