Rumore specchietti abbattibili elettricamente

Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

provato con i vari spray ma il problema rimaneva, smontandolo del tutto ho ingrassato il punti nella foto e così si è risolto il tutto..
trovo molto impossibile togliere le calotte senza smontare lo specchietto ....
se tu ci sei riuscito complimenti.. :p

Ci sono riuscito per 4 volte perchè ho lubrificato sia gli specchietti della mia GIULIETTA che quelli di mio cognato e senza smontare niente oltre le calotte, però bisogna usare un lubrificante molto penetrante con caratteristiche adesive
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

Ci sono riuscito per 4 volte perchè ho lubrificato sia gli specchietti della mia GIULIETTA che quelli di mio cognato e senza smontare niente oltre le calotte, però bisogna usare un lubrificante molto penetrante con caratteristiche adesive

Come si chiama il lubrificante che usi
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

Ci sono riuscito per 4 volte perchè ho lubrificato sia gli specchietti della mia GIULIETTA che quelli di mio cognato e senza smontare niente oltre le calotte, però bisogna usare un lubrificante molto penetrante con caratteristiche adesive
bisogna vedere quanto ti dura dato che è roba liquida.. secondo me nel tempo la mia soluzione dovrebbe durare dippiù dato che ho utilizzato la vasellina in crema.. di solito i liquidi tendono a seccarsi ad evaporare.. cmq chi vivrà vedrà :p
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

bisogna vedere quanto ti dura dato che è roba liquida.. secondo me nel tempo la mia soluzione dovrebbe durare dippiù dato che ho utilizzato la vasellina in crema.. di solito i liquidi tendono a seccarsi ad evaporare.. cmq chi vivrà vedrà :p

Il lubrificante che uso io ha la parte liquida molto penetrante poi evapora lasciando solo il lubrificante attaccato in modo molto tenace infatti se lo spruzzo e provo a toglierlo si stende ma non viene via bisgnogna usare un pulitore specifico per pulirlo che io ho
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

Come si chiama il lubrificante che usi

Il lubrificante che uso è dell'azienda con cui lavoro, si chiama WURTH HHS 2000 art.0893 106. Lo puoi trovare presso i nostri punti vendita o vai sul sito oppure mi dici la tua zona e ti dico io dove devi andare
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

bisogna vedere quanto ti dura dato che è roba liquida.. secondo me nel tempo la mia soluzione dovrebbe durare dippiù dato che ho utilizzato la vasellina in crema.. di solito i liquidi tendono a seccarsi ad evaporare.. cmq chi vivrà vedrà :p

Vedi che la vasellina in crema sotto il sole diventa liquida e cola non resta appiccicato come il prodotto che ho usato io..........
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

Vedi che la vasellina in crema sotto il sole diventa liquida e cola non resta appiccicato come il prodotto che ho usato io..........

hai ragione...infatti su una mia vecchia macchina provai a mettere la vasellina sulla cerniera del cofano anteriore per lubrificarla un po ma dopo un po mi accorsi che col calore era diventata liquida e si era depositata tutta sul fondo .
manco a farlo apposta vicino a me c'è un vostro punto vendita ma ora che ci penso non ci sono mai andato ...quansi quasi un giorno di questi vado a farmi un giretto
 
Ultima modifica:
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

Vedi che la vasellina in crema sotto il sole diventa liquida e cola non resta appiccicato come il prodotto che ho usato io..........
non ne sono convinto che diventa liquida e cmq anche se fosse svolgerebbe cmq la sua funziona ovvero non far fare attrito alle plastiche.. difficilmente una cosa una con la vasellina si asciuga del tutto .. cmq alzo le mani sul prodotto che hai usato tu .. non lo conosco ma so che i prodotti WURTH sono ottimi
 
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

non ne sono convinto che diventa liquida e cmq anche se fosse svolgerebbe cmq la sua funziona ovvero non far fare attrito alle plastiche.. difficilmente una cosa una con la vasellina si asciuga del tutto .. cmq alzo le mani sul prodotto che hai usato tu .. non lo conosco ma so che i prodotti WURTH sono ottimi

l'unica volta che la usai diventò liquida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore specchietti motorizzati PROBLEMA RISOLTO

Ciao Wurth
una cortesia , ieri ho guardato anche io per smontare la calotta ma non riesco ad accedere alle linguette inferiori della calotta e dire che ci sono perche' se le hai smontate e' ovvio che si riesce a vederle.
Per caso non e' che sbaglio ad orientare il vetro? Devo solo orientarlo in alto o anche leggermente orientarlo a sinistra o destra?
Grazie per l'aiuto!