2.2 Diesel Rumore trascinamento Stelvio 2.2 190cv dopo distribuzione.

Knight82

Alfista Intermedio
8 Agosto 2009
238
33
46
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm 210cv
Buongiorno. Stelvio 2.2 190cv di mia moglie. Distribuzione fatta a gennaio da officina ufficiale, ad oggi percorsi 5000. La macchina, da ferma emette un rumore di trascinamento simile ad un wu-wu-wu continuo. Prima della distribuzione non c’era questo rumore. Si sente solo da fermo. Oltre al kit distribuzione, sono stati cambiati anche i due tendicinghia ( anche se a me sembrano vecchi)e la vpoly dei servizi. Quindi anche il filtro blowby. Portata in Alfa per loro il rumore è’ normale. Per me no. Loro lo associano al sistema tutto nuovo. Vi allego questo audio, se alzate sentite proprio il rumore che vi indicavo.

 

Allegati

  • IMG_0245.jpeg
    IMG_0245.jpeg
    228.5 KB · Visualizzazioni: 76
Ho pensato anche io alla cinghia troppo tirata, ma pare sia con registro automatico. Secondo loro, macinando km, il rumore dovrebbe sparire.

Qualcuno , armato di buona pazienza, potrebbe farmi un video in cui si sente il rumore del motore acceso?.
 
una cosa è certa, se prima non si sentiva il rumore qualcosa è stato fatto.
 
Ho pensato anche io alla cinghia troppo tirata, ma pare sia con registro automatico. Secondo loro, macinando km, il rumore dovrebbe sparire.

Qualcuno , armato di buona pazienza, potrebbe farmi un video in cui si sente il rumore del motore acceso?.
La tensione è automatica ma tu dai un precarico sul tenditore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X