Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,279
- 9,054
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Certo affascina avere la versione "originale", per così dire 
Esattamente quello che penso io. Mi viene in mente quella rivista tedesca (non ricordo quale) che aveva eletto la Giulia instant classic e quindi auto moderna con un (probabile) futuro valore collezionistico.Certo affascina avere la versione "originale", per così dire![]()
Visualizza allegato 208049
Oh, finalmente uno che scrive a cosa effettivamente serve l'indurimento dello sterzo. Per tutti quelli che hanno visto come un difetto la leggerezza dello sterzo della Giulia, riporto solo una frase "Adesso il carico sul volante è più pronunciato e questo piacerà di sicuro a chi è meno coinvolto nella guida...."
Si vede che io sono uno "coinvolto nella guida"![]()
Esattamente ciò che capita a me..... mi da la senzazione di poter entrare in qualsiasi curva a qualsiasi velocità, e riesci sempre....Guarda... può darsi che un giorno mi spatacco, ma lo sterzo prima maniera è tale da farti pensare di poter entrare in qualsiasi curva come e quando vuoi. E il bello è che puoi non limitarti a pensarlo...
Ho fatto tanti km ma non mi ritengo un bravo guidatore; comunque la sensazione è quella descritta da voi.Esattamente ciò che capita a me..... mi da la senzazione di poter entrare in qualsiasi curva a qualsiasi velocità, e riesci sempre....
Sterzo prima versione voto 10