Scalata "brusca"

Ok grazie mille!
ciao.. poi fammi sapere se ci andrai e come ti troverai dopo la modifica...

GRANDISSIMA NOVITA' !!! Ieri mi sono recato per un controllo sulla mia Veloce in concessionaria e mi hanno installato il nuovissimo aggiornamento ufficiale Alfa (arrivato giusto giusto ieri) che ELIMINA IL VELEGGIO IN N. Ritirata oggi la macchina e finalmente quello scatto in avanti è sparito!!!

• Like
Reactions: Alfa 76 e El Vido
GRANDISSIMA NOVITA' !!! Ieri mi sono recato per un controllo sulla mia Veloce in concessionaria e mi hanno installato il nuovissimo aggiornamento ufficiale Alfa (arrivato giusto giusto ieri) che ELIMINA IL VELEGGIO IN N. Ritirata oggi la macchina e finalmente quello scatto in avanti è sparito!!!
BENE! MEGLIO TARDI CHE MAI... SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE A QUALCUNO....
GRAZIE PER LA NEWS..

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per l’aiuto e la News👍

Per chi ce l’ha ed è una gran rompitura è una gran bella notizia. Ci saranno le file alle concessionarie 😀😀😀😀

Il 29/10 ho appuntamento per il primo tagliando, chiederò aggiornamento per la mia. Grazie per l'info!
Chiedo scusa posso sapere dove si trova la concessionaria che ti ha aggiornato la vettura?

• Like
Reactions: agatti
X