ciao.. poi fammi sapere se ci andrai e come ti troverai dopo la modifica...Ok grazie mille!
ciao.. poi fammi sapere se ci andrai e come ti troverai dopo la modifica...Ok grazie mille!
BENE! MEGLIO TARDI CHE MAI... SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE A QUALCUNO....GRANDISSIMA NOVITA' !!! Ieri mi sono recato per un controllo sulla mia Veloce in concessionaria e mi hanno installato il nuovissimo aggiornamento ufficiale Alfa (arrivato giusto giusto ieri) che ELIMINA IL VELEGGIO IN N. Ritirata oggi la macchina e finalmente quello scatto in avanti è sparito!!!
non sono così convinto forse Greta riderà …. Eliminando quella bella accelerazione in frenata sicuramente si inquina molto menoPiangerà Greta…
![]()
Chiedo scusa posso sapere dove si trova la concessionaria che ti ha aggiornato la vettura?GRANDISSIMA NOVITA' !!! Ieri mi sono recato per un controllo sulla mia Veloce in concessionaria e mi hanno installato il nuovissimo aggiornamento ufficiale Alfa (arrivato giusto giusto ieri) che ELIMINA IL VELEGGIO IN N. Ritirata oggi la macchina e finalmente quello scatto in avanti è sparito!!!
Ceccato automobili a Thiene, Vicenza.Il 29/10 ho appuntamento per il primo tagliando, chiederò aggiornamento per la mia. Grazie per l'info!
Chiedo scusa posso sapere dove si trova la concessionaria che ti ha aggiornato la vettura?