Mi dispiace per il concerto dell'abitacolo...io mi ritengo soddisfatto molto dalla mia Giulia sono ormai a 30 Milà km quasi e di rumori non ne ho...vero ogni tanto esce fuori qualchecrukoretto che sembra provenire dal tunnel...ma sono rumoretti non presenti sempre...ogni tanto si presenta e poi tutto muto.... comunque rispetto a qualsiasi altra auto..questa va benissimo sono prezzi diversi...ma sai che concerto era la mia scirocco? E poi la BMW 4 del mio amico anche lei vedi come cantaSi sì già parlato con Alfa e mi ci hanno mandato loro purtroppo in carrizzeria aimé !
Bhe io ho una Giulia Veloce come gomme 19 e spalla molto bassa...e ripeto...rispetto ad altre auto della sua categoria non è affatto peggio come rumori...anzi ...se tu hai dei problemi falli risolvere ma non credo sia un problema generalizzatoSicuramente la rigidità delle gomme o ammortizzatori non aiuta, peccato perché ripeto, motore fantastico carrozzeria, stabilità,frenata,niente da dire eccezionale.
Purtroppo non sei da solo...circa un mese fa ho portato Stelvio in officina per sistemare i vari rumori...dopo un primo momento in cui sembrava si fosse risolto tutto, complici i primi caldi che scaldano le plastiche e lo stato assurdo delle nostre strade, sono ricominciati i rumori. I peggiori di tutti mi arrivano dal pannello laterale del tunnel lato guidatore (per capirci è il pezzo di plastica rivestito in pelle accanto alla manopola del clima) e dalle plastiche dello sportello dx. Soprattutto quello del tunnel centrale per darvi un’idea con il volume della radio a 10 si sente e da fastidio.Ciao a Tutti, riguardo i vari rumori nell'abitacolo della stelvio diciamo che sono sul disperato ormai rassegnato,ho comiciato con il tunnel centrale ho messo spessori come consigliato in uno dei primi post comnque migliorato,poi sono andata in carrozzeria per rumore portellone in strada sconnessa non risolto, adesso anche tutto il cruscotto, in sostanza se prosegue cosi il prossimo anno spero di poterla cambiare il motore va benissimo niente da dire ma la carrozzeria.......il bello che sono gia' andato 5 volte e non hanno risolto niente non si puo' in una macchina da 60000 euro avere l'abitacolo che scricchiola!!! ho spruzza to anche della spray per cruscotti dentro la fessura delle cinture di sicurezza perche' ticchettavano!!devo sepre girare con la radio accesa perche nonn mi capacito come facciano in una macchina del genere con tutte le carte in regola per essere il migliore suv in commercio per linea motore ecc, perdersi in assemblagi interni cosi penosi!! la mia e' la 210 cv super interni in pelle full optional
scusate il mio sfogo ma dopo che si spendono tanti soldi ci si aspetta qualcosina in piu'!!
Ciao, perché non ci dici la carrozzeria che ha risolto? [emoji6]@Mauri33 Ciao, avevo fino alla settimana scorsa gli stessi tuoi problemi..... ho fatto passare parecchie carrozzerie prima di trovare quella giusta e ci è voluto 3 settimane prima di risolvere tutto. Avevo rumori in:
- tunnel centrale
- cruscotto/plancia
- bocchette d'aria frontali
- copriportellone
- divano posteriore
- portiere
E la fodera del sedile da sostituire...
Era praticamente da buttare, facevano prima a farne una nuova; perciò capisco come ti senti ma l'auto è talmente eccezionale che non me la sono sentita di darla via.... ora è UNA TOMBA (a parte ogni tanto la portiera destra ma vibra soltanto se alzo la musica a paletta)! Non demordere e ritenta con un concessionario più competente
Ciao! L'ho portata da Mocauto in via dei missaglia a Milano. Aldilà della poca attenzione nel tenere il cliente aggiornato mi sono trovato bene da loroCiao, perché non ci dici la carrozzeria che ha risolto? [emoji6]