Seconda chiave con telecomando

Light767

Alfista principiante
21 Dicembre 2016
444
68
39
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjet 175 CV TCT
Salve

Ho recentemente acquistato una Giulietta 2.0 175 TCT Exclusive di febbraio 2016 usata (MY 2014), l'ho portata in officina per effettuare dei lavori visto che è ancora in garanzia e mi hanno detto che la macchina dovrebbe avere di serie 2 chiavi con telecomando. Io ne ho ricevuta una sola dal venditore. La macchina è una ex aziendale. Qualcuno sa dirmi se quello che mi hanno detto è vero o se comunque c'è modo di controllare che le chiavi in dotazione siano effettivamente 2?

Ciao è capitata la stessa cosa anche a me , ho preso la macchina usata da un concessionario e mi hanno dato solo una chiave in dotazione così poi ho dovuto fare un duplicato per averne una seconda . Mi sa che va di moda non consegnare tutte e due le chiavi .... ma... misteri della vita

Ma quindi è assodato che la giulietta ha 2 chiavi?

Comunque non mi va bene questa cosa perchè significa che c'è qualcuno in giro che ha la mia seconda chiave della macchina. Domani chiamo il concessionario che mi ha venduto la macchina per spiegazioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Se ha due chiavi con telecomando lo scopri su EPER di solito è a pagamento, in alternativa dovresti avere la seconda chiave senza telecomando.

• Like
Reactions: alex1975bz
Infatti io ho una chiave con il telecomando e una seconda chiave normale senza telecomando che penso serva sia come chiave di riserva sia per fare la copia. Come faccio ad accedere ad EPER?

C'è questa copia gestita da un fan club sloveno penso FIAT ePER :: Alfa Fiat Lancia Abarth Team ma con il mio numero di telaio non riesco ad accedere, dice che non lo trova. Devo andare in officina?

Infatti io ho una chiave con il telecomando e una seconda chiave normale senza telecomando che penso serva sia come chiave di riserva sia per fare la copia. Come faccio ad accedere ad EPER?

C'è questa copia gestita da un fan club sloveno penso FIAT ePER :: Alfa Fiat Lancia Abarth Team ma con il mio numero di telaio non riesco ad accedere, dice che non lo trova. Devo andare in officina?
Allora è tutto ok.
Non hai la seconda chiave con telecomando.
Il VIN non lo trova, succede anche con la mia.....si ferma al 2013

• Like
Reactions: alien33
Mhm non ho capito perchè dici che non ho la 2° chiave con telecomando. Lo dici perchè se vengono date 2 chiavi con telecomando non viene data la chiave di riserva senza telecomando come ho io?

Di serie vengono fornite una chiave con telecomando ed una senza. Quest'ultima viene sostituita da un'altra con telecomando scegliendo a pagamento o l'apposito optional (consigliato), oppure l'optional antifurto/allarme elettronico (comprendente anche il superbloccaggio safe lock).

• Like
Reactions: goblin62
Un concessionario o un rivenditore serio prima di ritirare un auto con solo una chiave dovrebbe chiedere il "PERCHÉ" di una sola chiave...ho detto tutto.

X