Secondo tagliando Giulia quadrifoglio

Secondo me il prezzo giusto sei entrato in un officina autorizzata , dove vengono rispettate certe procedure che in nessun altro meccanico generico trovi , vengono usati solo ricambi originali ,certificati e garantiti con un anno di garanzia ed ! Poi per quanto riguarda l olio motore nn ne parliamo neanche la qualità fa il prezzo nn basta un etichetta con le stesse gradazioni....ed in fine ma nn per importanza trovi del personale costantemente aggiornato che sa già dove può trovare dei difetti!...mio personale parere!
ti replico anche qua:
olio Selenia 20k (no comment)
scatola filtro aria rotta perchè chiusa male
copertura filtro abitacolo montata male e in fuori perchè non sanno come metterla.
olio cambio/differenziale non era stato sostituito.
il tutto con fattura Concessionario Ufficiale Alfa Romeo di Gallarate.

ovviamente con la garanzia. che da quelli non la riporto più.
 
senti ti conviene prima abbassare la cresta quando parli di certi meccanici, poi aprire il sito che ho messo.
in garage oggi c'erano una 124 rally spider, una giulietta sprint speciale, un'altra sprint in restauro totale, 3 giulia e una gtv, più le GTAm e le auto da gara. l'ultima volta c'era una DeLorean e una Giulietta TurboDelta.
e si porto io la bistecca perchè dove compro io compra anche lui quindi non gli fa nessuna differenza.
Caro mio nn parlo di nessun meccanico in particolare! Mai mi permetterei nn conoscendoli! Ma di certo anno un coraggio da leoni a garantire un lavoro con materiale portato dal cliente!se ti porti la bistecca con me nn manderesti ti direi compra la griglia e cuocitela da solo..nulla di personale è solo un comportamento che nn condivido
 
Poi per quanto riguarda l olio motore nn ne parliamo neanche la qualità fa il prezzo nn basta un etichetta con le stesse gradazioni....
la prima cosa da fare è non usare l'olio motore che montano in concessionaria ufficiale perchè è pessimo.
sulla mia monto solo Motul dal motore alla trasmissione al refrigerante al liquido freni
 
ti replico anche qua:
olio Selenia 20k (no comment)
scatola filtro aria rotta perchè chiusa male
copertura filtro abitacolo montata male e in fuori perchè non sanno come metterla.
olio cambio/differenziale non era stato sostituito.
il tutto con fattura Concessionario Ufficiale Alfa Romeo di Gallarate.

ovviamente con la garanzia. che da quelli non la riporto più.
Mannaggia un disastro!!! Guarda che bastava che chiamavi
la prima cosa da fare è non usare l'olio motore che montano in concessionaria ufficiale perchè è pessimo.
sulla mia monto solo Motul dal motore alla trasmissione al refrigerante al liquido freni
Pensa la come vuoi! Se vuoi passa da me ti faccio vedere subito la differenza tra un motore che ha percorso 200000km con olio originale ed un altro con olio di altra marca poi ti rendereai conto da solo .. fidati..
 
Bastava che chiamavi il numero verde alfa e segnalavo il problema.. di sicuro avrebbero risolto con zero spese alle eventuali negligenze!
 
la prima cosa da fare è non usare l'olio motore che montano in concessionaria ufficiale perchè è pessimo.
sulla mia monto solo Motul dal motore alla trasmissione al refrigerante al liquido freni
prima hai nominato l' olio 0-20w
non è un pochino estremo per il clima che normalmente c' è in italia? cioè in estate sotto sforzo è acqua praticamente...
 
prima hai nominato l' olio 0-20w
non è un pochino estremo per il clima che normalmente c' è in italia? cioè in estate sotto sforzo è acqua praticamente...
lo ha nominato tempo fa mpp per il motore della Quadrifoglio. Se mi ricordo male errore mio.
 
Mannaggia un disastro!!! Guarda che bastava che chiamavi

Pensa la come vuoi! Se vuoi passa da me ti faccio vedere subito la differenza tra un motore che ha percorso 200000km con olio originale ed un altro con olio di altra marca poi ti rendereai conto da solo .. fidati..
guarda io so come è cambiato dopo aver cambiato olio. un'altro motore.
(e il tagliando era stato fatto due mesi prima in concessionaria Alfa quindi non era olio vecchio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto