Sensore temperatura esterna

Bene, era ora.

se ti leggi il tutto noterai che la polemica l hai creata tu.
ciao

• Like
Reactions: ziopalm
Davvero?
Ed io che credevo che il messaggio che ha dato il via alle danze fosse questo:
"Credo che non hai mai visto come fatta una sonda temperatura, di Hitec non ha nulla."

Chissà chi l'ha scritto...

Beh, avevi anche scritto: "
Davvero?
Ed io che credevo che il messaggio che ha dato il via alle danze fosse questo:
"Credo che non hai mai visto come fatta una sonda temperatura, di Hitec non ha nulla."

Chissà chi l'ha scritto...

Beh, avevi anche scritto: "facciamo come dici tu", evidentemente hai cambiato idea...

• Like
Reactions: CR1S
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto sei polemico , e non perdi un colpo.

Oggi altro capitolo.. oggi il termometro si è momentaneamente impazzito...ovvero acceso pericolo ghiaccio e 4 gradi di temperatura....dopo nemmeno 1 minuto tornato al valore normale di 12 gradi....poi lo ha rifatto dopo un po' segnando addirittura 0 gradi...bho...qualche calo tensione?

Salve a tutti,
è da un paio di giorni che anche il sensore di rilevamento temperatura esterna della mia Giulietta è letteralmente impazzito. Mi segnala una temperatura decisamente al di sopra di quella percepita esternamente e vi assicuro che la differenza è notevole. Ad esempio, esternamente ci sono 15 gradi, ma il sensore ne segnala ben 42.
Prima di andare in un'officina, c'è qualche check che potrei fare?
Dai post precedenti, se non erro, mi pare di aver capito che non c'è un modo di effettuare un "reset" se non staccare e riattaccare la batteria.

Potete suggerirmi gentilmente qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente.

(La mia Giulietta è una MY 2014 1.6 JTDm 105 CV Distinctive e non è più in garanzia)

Salve a tutti,
è da un paio di giorni che anche il sensore di rilevamento temperatura esterna della mia Giulietta è letteralmente impazzito. Mi segnala una temperatura decisamente al di sopra di quella percepita esternamente e vi assicuro che la differenza è notevole. Ad esempio, esternamente ci sono 15 gradi, ma il sensore ne segnala ben 42.
Dai post precedenti, se non erro, mi pare di aver capito che non c'è un modo di effettuare un "reset" se non staccare e riattaccare la batteria.

A me faceva il contrario me lo ha fatto solo 1 giorno e solo 3 volte...fuori 8 gradi....segnava prima 3 e poi 0....mai più fatto....la Giulia ha i fantasmi...

Ha un'anima [emoji33]

• Like
Reactions: zagros e Markhuss
Salve a tutti,

(La mia Giulietta è una MY 2014 1.6 JTDm 105 CV Distinctive e non è più in garanzia)
Ciao, sei nella sezione Giulia.
Da quello che scrivi penso sia il sensore guasto o eventualmente il suo cablaggio

• Like
Reactions: Markhuss
Ciao, sei nella sezione Giulia.
Da quello che scrivi penso sia il sensore guasto o eventualmente il suo cablaggio
Penso,anch’io sia il sensore guasto. A me è successo lo stesso su una Grande Punto anni fa: con fuori 30 gradi il termometro segnava 10 gradi e mi partiva il riscaldamento!o_O

Comunque, per precisione, sei nella sezione Stelvio.

• Like
Reactions: Markhuss
X