le prove le ho fatte in giorni e luoghi diversi...ovviamente la mia macchina e quella del confronto erano nello stesso punto contemporaneamente...lo scarto di 3 gradi rimane comunque...se 4 termometri su 5 mi danno lo stesso risultato tendo a fidarmi dei 4 e non di 1...e siccome sul forum leggo di altri con lo stesso problema credo proprio che sia il mio termometro a non funzionare.
Non capisco il motivo per cui tanti di voi su questo forum tendono a difendere a prescindere le tante cose che non vanno su questa macchina...se una cosa non funziona o non fa il suo dovere correttamente non va bene...non è che bisogna passarci sopra perché la macchina si guida bene o perché è bellissima...non voglio denigrare la macchina o il marchio però se una cosa la pago tanto pretendo che funzioni...una vettura bella come la Stelvio non merita degli assemblaggi penosi delle plastiche della carrozzeria o un termometro sballato o le plastiche interne che scricchiolano o un’altra marea di piccoli difetti che ti fanno percepire una qualità scadente...
Scusa lo sfogo piezo...probabilmente sono io che sono troppo puntiglioso...e grazie per aver risposto al mio quesito