Salve a tutti! Finalmente, da Giovedi 23 Marzo, sono il possessore di una Giulietta 1.6 120 CV. Una favola! Dato che mi accingo a fare alcune modifiche, volevo chiedervi un consiglio. L'assetto monta i sensori di parcheggio posteriori ma non quelli anteriori. Per poterli montare, cosa mi consigliate? Mi conviene farli montare in un'officina Alfa? Posso montarli direttamente io? Che costi hanno?! Ma soprattutto, servono davvero o col tempo mi abitueró facilmente alla lunghezza del cofano e potrò farne a meno?
Un'altra piccola domanda che riguarda il display guidatore tra contagiri e contachilometri. Si può in qualche modo cambiare l'interfaccia? Nel senso, si può modificare la visualizzazione del display mettendo magari quella che divide lo schermo in due parti invece che utilizzare quella standard dove viene segnata autonomia, ora, ecc..
Resto in attesa di vostro consiglio e, tra domani e Lunedi, vi posto le foto per presentarvi la mia Giulietta! Secondo me ho fatto un affare, poi mi direte la vostra!
Grazie e buonanotte!!
Stefano
Un'altra piccola domanda che riguarda il display guidatore tra contagiri e contachilometri. Si può in qualche modo cambiare l'interfaccia? Nel senso, si può modificare la visualizzazione del display mettendo magari quella che divide lo schermo in due parti invece che utilizzare quella standard dove viene segnata autonomia, ora, ecc..
Resto in attesa di vostro consiglio e, tra domani e Lunedi, vi posto le foto per presentarvi la mia Giulietta! Secondo me ho fatto un affare, poi mi direte la vostra!
Grazie e buonanotte!!
Stefano