Ogni volta che monto il tubo dopo averlo pulito , sto sempre attento che i due segni combacino.
SiForse il traduttore lo tradurrà di nuovo in modo idiota
Li ho già cambiati qualche consiglio un traduttore di testi tecnici...
Si, ora con le basse temperature se ne forma di piùTrovi anche condensa?
Io ho sempre dato per scontato che chi mette mano alla tubazione lo faccia con competenza, e quindi i componenti siano installati nel modo giusto.....se poi i particolari vengono montati nel modo sbagliato, allora si apre un mondo....la mia appartiene allo schieramento di quelli che hanno il filtro aria pulito (usando un olio diverso dal Selenia).Anche nel processo di analisi del tratto di aspirazione, ho scoperto una sfumatura interessante !! oggi ci sono due schieramenti di possessori di Julia diesel, il primo sono quelli che hanno il filtro dell'aria ad olio e il secondo (sono meno) quelli che l'hanno pulito...quindi quando ho tolto il tubo di aspirazione ho visto un segno da sotto !! in altre parole, il produttore ha concepito l'installazione del tratto di aspirazione con una certa angolazione per questo, c'è un segno sul lato inferiore del tubo; per me non corrispondeva a circa 5 centimetri al valore desiderato dalla foto che hai ... capirai tutto ---- forse questo è il motivo per cui c'è dell'olio sul filtro dell'aria, ma quello dove questi segni non corrispondono ..... in altre parole, l'angolo di inclinazione del modifiche al tratto di aspirazione ... Forse il traduttore lo tradurrà di nuovo in modo idiota, ma questo è importante !! Prova a capire!!
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Tutto quest'olio da dove lo hai scaricato?Ecco dopo 5 mila km… d’inverno aumentano i residui
Più che altro sono i brevi tragitti durante la settimana che faccio, circa 7 km il percorso. Poi il fine settimana ne macino di piùOvviamente la condensa e più facile si forma con umidità e basse temperature inoltre olio ci mette abbastanza a scaldare e se in inverno con 5 gradi o meno si fanno tragitti medio brevi 8/10 km olio si scalda poco da fare evaporare la condensa che si può formare e quindi si mischia al olio motore.. un po’ alla volta.. poi se si fa accende spegne e si usa start stop e anche peggio!!
Dal decanter lo svuoto dentro la bottiglia vuota d’olio che vedi in fotoIo ho sempre dato per scontato che chi mette mano alla tubazione lo faccia con competenza, e quindi i componenti siano installati nel modo giusto.....se poi i particolari vengono montati nel modo sbagliato, allora si apre un mondo....la mia appartiene allo schieramento di quelli che hanno il filtro aria pulito (usando un olio diverso dal Selenia).
Tutto quest'olio da dove lo hai scaricato?