sistemare l'assetto sulla GTV & Spider - Sento dei cicolii - Gnek gnek

Re: Assetto per gtv v6tb

Teo-V6tb ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, ho un gtv 2.0 v6 turbo e ho un problema con l'assetto...
Ho comprato il kit eibach specifico x il mio modello, ma una volta montato,l'anteriore è sceso di quasi 4 cm mentre il posteriore è rimasto invariato, sembra un SUV... (ci passano 4 dita da ruota a passaruota!!)
Ho controllato i codici delle molle ed è tutto ok però mi sembra strano che dietro non è scesa minimamente!
Eppure ho visto in giro gtv con un paio di cm max da ruota a passaruota... consigli?? Voi cosa montate?
Se no prenderò il kit della kw o della novitec + avanti....
TEO

Se li hai appena montati aspetta un po.. Vedrai che fra qualche settimana la macchina "scende" ancora. Certo una differenza cosi è strana... Io avevo notato che era sceso di più il posteriore ma fra anteriore e posteriore non avevo cosi tanta differenza.
 
Re: Assetto per gtv v6tb

hai preso il kit completo di ammo + molle???
 
Re: Assetto per gtv v6tb

no per ora ho preso solo le molle della eibach le pro line e le ho pagate meno rispetto al listino xche un mio amico ha un negozio di elaborazioni e mi fa un pò di sconti...
magari + avanti prenderò un kit completo della kw xò adesso avevo altre spese da fare...
Mi hanno ritirato il libretto per via del filtro conico.... morale 370 euro di verbale + il ritiro del libretto..
Mi toccherà togliere tutto e fare il collaudo!
TEO
 
Re: Assetto per gtv v6tb

azzo...max solidarietà...quando devi fare il collaudo ora???
 
Re: Assetto per gtv v6tb

sto aspettando l'agenzia di pratiche auto che mi da il giorno...

Bluesteel cosa intendi per acquatica?
 
Re: Assetto per gtv v6tb

Teo-V6tb ha detto:
Bluesteel cosa intendi per acquatica?

Quoto Teo !

@bluesteel: Che significa "acquatica" ??? Potresti spiegarci, cortesemente ???
 
Re: Assetto per gtv v6tb

non so tibe, l'ha scritto bluesteel nel post precedente al mio... penso che intenda il raduno che c'era fino all anno scorso vicino a milano...
TEO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto per gtv v6tb

Si, si ... ho letto Teo, Grazie ! :)

E' che anche io ho trovato qualche difficoltà nell'interpretare il "post" di bluesteel ... :fragend013: