Smontaggio proiettori anteriori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luisun

Nuovo Alfista
22 Novembre 2007
3
0
1
cr
Regione
Lombardia
Motore
1.4 ts
Salve,
eccomi pronto a chiedere aiuto......
Due giorni fa all'improvviso il fascio luminoso del proiettore di destra, lato passeggero, mi si e' abbassato completamente, lunghezza luce non piu' di 3-4 metri.
Penso dovuto ad una buca francese (dove mi trovo per lavoro), ho provato ad agire con la chiave a brugola del sei sul registro, ma gira a vuoto, nel senso che non si regola piu' niente, penso purtroppo che si sia rotta la vite interna.
Ho gia' provveduto a telefonare ad un demolitore per l'acquisto della coppia di fari anteriori a 50 euro l'uno, sabato al rientro vado a prenderli.
Ora, pero', devo procedere allo smontaggio del faro, ma sul libretto istruzioni non c'e' nessuna spiegazione ed in internet non ho trovato nessun disegno o nota esplicativa.
Sapete, per favore dirmi come sono fissati, se ci sono difficolta', quali e quanti fili ci sono,(anche quelli del motorino), dove bisogna fare attenzione e se ci sono DISEGNI o NOTE che mi guidino passo-passo?
Scusatemi della richiesta un po banale, ma io sono un po imbranato in certe operazioni e preferisco sapere prima come agire pittosto che andare alla cieca e non arrivare da nessuna parte!
Grazie per l'aiuto!
 
Ragazzi!!!!
Nessuno che sa darmi delle dritte!!!!
Non ci posso credere......
Forza, attendo vostri preziosi suggerimenti.....
sono troppo imbranato per metterci le mani senza un aiuto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.