Ragazzi concordo anche io sul nazionalismo!!!!!!!ho solo e sempre comprato auto italiane, fiat, lancia e ora 2 alfa.........ma se uno vuole compreare un'auto di un livello tipo seri5, classe E audi A6 dove è????????????
E' impossibile che in italia dove si fanno le auto tra le piu belle del mondo... non ci sia un offerta italiana per imprenditori o gente che comprano macchine per viaggiare in comfort e sportività se si vuole!!
Non è la questione dei 70-80 mila euro per un'alfa.... quando c'era la 166 essendo una bella macchina davvero... vendeva eccome forse non di piu di bmw o mercedes... ma molto vicino!!!
la francia con citroen, peuget, renoult ha tutta la gamma di classi con tanta offerta!!La germania ha tutta la gamma.. e che gamma!!!.. saranno crucchi, stronzi e che vuoi ma sono furbi eccome!!! e poi BOBO volevo dirti che io ai tempi di 156 e 166(10 anni fa circa) sono stato un anno in germania... e ti assicuro che la alfaromeo è(era...ora non so) un marchio molto apprezzato e per tua conoscenza sia in Germania che Inghilterra l'alfa dai commercial manager veniva venduta, in quei paesi,a prezzi dell'ordine del 10-20% in più rispetto a quelli italiani!!!! oggi la 166 nonostante abbia dato ottimi risultati di vendita nel passato non è stata nemmeno sostituita.........è questo che piu mi delude di alfa...