ciao mantellis! scusa ma a questo punto potevi prenderti un bel 166 V6 2500 col musetto nuovo.... lo trovi a poco prezzo e spesso con pochi km
concordo con te! ci vuole un'ammiraglia sopra la 159! però dovrebbero ridurre le dimensioni di tutte! la 166, che ho anche in casa, ha le dimensioni più o meno giuste per il suo segmento!
diciamo che per tutte 10 cm in meno non farebbe male! compatte e leggere!
inoltre sarebbe accolto con favore un ritorno alla TP dal segmento D in su... reparto sospensivo da alfa (no mcpherson per risparmiare) e motori quanto più possibili dedicati al marchio ed ad un'eventuale ammiraglia lancia ed una piccola maserati!
la Mi.To non ha nulla a che vedere col marchio, è brutta e non è altro che una punto sport! mentre in questi ultimi tempi sembra che ci sia solo lei!
una volta l'ammiraglia era il simbolo per l'alfa romeo... il segmento E era d'obbligo per il Biscione! ricordo l'alfa 6, non molto fortunata e bella ma tecnicamente una Signora macchina, per non parlare del 164.... ho provato un T.S. del 1988 col rombo del bialbero.. è una goduria... e la 166 anch'essa ottima vettura, magari la prima serie col musetto non bellissimo ma dipende dai gusti....
anche io attendo con ansia la 169, però devono fare un lavoro fatto bene mantenendo comunque per le versioni con i motori più piccoli prezzi piuttosto bassi come avveniva prima con la 164, poi con la 166!