Sospetto rottura guarnizione testata

Signori abbiano pensato di proseguire in questo modo: visto che radiatore e ventole sono a posto e l acqua circola bene verrà fatta una prova compressione , smontaggio pompa dell acqua per verificare che non sia sgranato. A Questo punto se dovesse risultare integra si procederà a smontare la testata. I lavori che saranno effettuati saranno : distribuzione e servizi e variatore.Rifacimento testata,guida valvole e valvole . Il prezzo chiesto lo trovo molto onesto.

• Like
Reactions: marcob156
Signori abbiano pensato di proseguire in questo modo: visto che radiatore e ventole sono a posto e l acqua circola bene verrà fatta una prova compressione , smontaggio pompa dell acqua per verificare che non sia sgranato. A Questo punto se dovesse risultare integra si procederà a smontare la testata. I lavori che saranno effettuati saranno : distribuzione e servizi e variatore.Rifacimento testata,guida valvole e valvole . Il prezzo chiesto lo trovo molto onesto.
Costo??

E poi l auto è in buone condizioni esteticamente come faccio a rottamarla . Di nuovo in questo momento potrei comprarmi una pando oppure una punto e una scorta di antistaminici!!! Sono consapevole che sto rischiando la parte inferiore del motore ha molti km . Starò attento e la giudero' con cautela per un bel po. Amo la mia alfa forse non è un bene ma vale la pena provarci. Saluti a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
900euro al di fuori del variatore che devo acquistare io. Mi ha fatto un prezzo di favore. Almeno credo !

Ciao il prezzo è ottimo . anche senza variatore, abbiamo 200 000 km.una serie di fasce sarebbe il massimo .un lavoro TOP.
l'importanza valvole, sedi, e guide valvole. la pompa acqua anche che la vedi ottima cambiala ugualmente. metti qualche euro in più , e avrai di nuovo il motore nuovo. Ciao

• Like
Reactions: Auguy78
Ciao Cesare grazie per il consiglio chiederò la differenza sul prezzo!

scusate una domanda in topic: come si fa a capire se funzionano entrambe le velocità della ventola? mi avete fatto venire un dubbio...

Ciao Marco credo che la tua sia così perfetta che manco si accende la seconda velocità! Non voglio dirti sciocchezze credo che scatti dopo intorno i 95gradi.

• Like
Reactions: marcob156
grazie. non ci ho fatto mai caso, ho dovuto sistemare tante piccole cose in questo anno di proprietà, la porterò sotto sforzo un pò per vedere se è tutto a posto.
quindi la temperatura può salire fino a 100°, quindi parte la seconda ventola? mentre la prima è quella che si accende quando attacchi il clima se ho capito bene.

X