Sospetto rottura guarnizione testata

• Autore discussione Autore discussione wharol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Signori abbiano pensato di proseguire in questo modo: visto che radiatore e ventole sono a posto e l acqua circola bene verrà fatta una prova compressione , smontaggio pompa dell acqua per verificare che non sia sgranato. A Questo punto se dovesse risultare integra si procederà a smontare la testata. I lavori che saranno effettuati saranno : distribuzione e servizi e variatore.Rifacimento testata,guida valvole e valvole . Il prezzo chiesto lo trovo molto onesto.

• Mi piace
Reazioni: marcob156
Signori abbiano pensato di proseguire in questo modo: visto che radiatore e ventole sono a posto e l acqua circola bene verrà fatta una prova compressione , smontaggio pompa dell acqua per verificare che non sia sgranato. A Questo punto se dovesse risultare integra si procederà a smontare la testata. I lavori che saranno effettuati saranno : distribuzione e servizi e variatore.Rifacimento testata,guida valvole e valvole . Il prezzo chiesto lo trovo molto onesto.
Costo??

E poi l auto è in buone condizioni esteticamente come faccio a rottamarla . Di nuovo in questo momento potrei comprarmi una pando oppure una punto e una scorta di antistaminici!!! Sono consapevole che sto rischiando la parte inferiore del motore ha molti km . Starò attento e la giudero' con cautela per un bel po. Amo la mia alfa forse non è un bene ma vale la pena provarci. Saluti a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao il prezzo è ottimo . anche senza variatore, abbiamo 200 000 km.una serie di fasce sarebbe il massimo .un lavoro TOP.
l'importanza valvole, sedi, e guide valvole. la pompa acqua anche che la vedi ottima cambiala ugualmente. metti qualche euro in più , e avrai di nuovo il motore nuovo. Ciao

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
grazie. non ci ho fatto mai caso, ho dovuto sistemare tante piccole cose in questo anno di proprietà, la porterò sotto sforzo un pò per vedere se è tutto a posto.
quindi la temperatura può salire fino a 100°, quindi parte la seconda ventola? mentre la prima è quella che si accende quando attacchi il clima se ho capito bene.