Buona sera,
Ho una 156 sportwagon 1.6 benzina 88kw del 2000
L'altro giorno ero in autostrada, ho imboccato l'uscita e siccome ero un po' troppo veloce ho decelerato e scalato in 4a.
Poco dopo ho iniziato ad avere problemi, acceleravo ma la macchina non rispondeva neanche a marce basse. La maggior parte delle spie di emergenza erano accese, quella dei freni, del motore e altre, quella batteria no. Mi sono accostato, mentre ero in folle acceleravo ma andava subito giù di giri. Ho spento la macchina e non si é accesa.
Ho chiamato il carro attrezzi e l'ha portata in officina (120 euro).
Inizialmente mi hanno detto che era la pompa del carburante, ma una volta sostituita si sono accorti che il problema era l'allenatore che non dava corrente alla pompa. Me l'hanno sostituito (180 euro per un pezzo rigenerato, io nuovo con auto doc lo prendevo a 150). Una volta riconsegnata la macchina mi hanno detto che ha problemi agli iniettori e difatti fa parecchio difficoltà ad accendersi, ma una volta accesa fila che é una meraviglia.
Insomma ho speso 420 euro (senza scontrino) per il lavoro dell'alternatore più 120 di carroattrezzi.
Secondo voi è un prezzo giusto?
Il fatto che abbia difficoltà ad accendersi potrebbero essere veramente gli iniettori?
Neanche un mese prima avevo cambiato le candele e sistemato le bobine, potrebbero essere quelle?
Grazie in anticipo!
Ho una 156 sportwagon 1.6 benzina 88kw del 2000
L'altro giorno ero in autostrada, ho imboccato l'uscita e siccome ero un po' troppo veloce ho decelerato e scalato in 4a.
Poco dopo ho iniziato ad avere problemi, acceleravo ma la macchina non rispondeva neanche a marce basse. La maggior parte delle spie di emergenza erano accese, quella dei freni, del motore e altre, quella batteria no. Mi sono accostato, mentre ero in folle acceleravo ma andava subito giù di giri. Ho spento la macchina e non si é accesa.
Ho chiamato il carro attrezzi e l'ha portata in officina (120 euro).
Inizialmente mi hanno detto che era la pompa del carburante, ma una volta sostituita si sono accorti che il problema era l'allenatore che non dava corrente alla pompa. Me l'hanno sostituito (180 euro per un pezzo rigenerato, io nuovo con auto doc lo prendevo a 150). Una volta riconsegnata la macchina mi hanno detto che ha problemi agli iniettori e difatti fa parecchio difficoltà ad accendersi, ma una volta accesa fila che é una meraviglia.
Insomma ho speso 420 euro (senza scontrino) per il lavoro dell'alternatore più 120 di carroattrezzi.
Secondo voi è un prezzo giusto?
Il fatto che abbia difficoltà ad accendersi potrebbero essere veramente gli iniettori?
Neanche un mese prima avevo cambiato le candele e sistemato le bobine, potrebbero essere quelle?
Grazie in anticipo!
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