Batteria cambiata, tutto ok, adesso funziona di nuovo lo S&S.
Ho messo anche un pò di grasso da poli dato che il capocorda sul positivo, nel punto in cui è avvitato alla piastra, è ossidato: anche le vostre sono così?
Un'altra domanda: la mia auto ha il pack climi freddi, e non ho mai sostituito la batteria. Da quello che si leggeva sul forum ero convinto che con questo (oltre a tutti gli inutili orpelli) fosse compresa una batteria da 95Ah, e sinceramente quando l'ho caricata non ho neppure letto le caratteristiche di quella che era montata; ho ordinato una AGM da 95Ah senza neppure pormi il problema.
Con grande sorpresa quando l'ho rimossa mi sono accorto che era da 80 Ah (ed era quella originale). Sull'auto ci sono entrambe le forature per l'installazione della staffa di fissaggio per batterie da 80 o da 95, quindi nessun problema al montaggio.
E' normale che con il pack climi freddi ci fosse la batteria da 80 ???
Ho messo anche un pò di grasso da poli dato che il capocorda sul positivo, nel punto in cui è avvitato alla piastra, è ossidato: anche le vostre sono così?
Un'altra domanda: la mia auto ha il pack climi freddi, e non ho mai sostituito la batteria. Da quello che si leggeva sul forum ero convinto che con questo (oltre a tutti gli inutili orpelli) fosse compresa una batteria da 95Ah, e sinceramente quando l'ho caricata non ho neppure letto le caratteristiche di quella che era montata; ho ordinato una AGM da 95Ah senza neppure pormi il problema.
Con grande sorpresa quando l'ho rimossa mi sono accorto che era da 80 Ah (ed era quella originale). Sull'auto ci sono entrambe le forature per l'installazione della staffa di fissaggio per batterie da 80 o da 95, quindi nessun problema al montaggio.
E' normale che con il pack climi freddi ci fosse la batteria da 80 ???