Sostituzione batteria

Cambia solo la lunghezza della vite di fissaggio
Ah, non sapevo, pensavo fosse tutto uguale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Semplice, perche' con la batteria lunga non avresti lo spazio per infilare la mano e posizionare la staffa. Verificato quando mi arrivo' la staffa con la vite corta.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    67.5 KB · Visualizzazioni: 79
  • Mi piace
Reazioni: romassi
Semplice, perche' con la batteria lunga non avresti lo spazio per infilare la mano e posizionare la staffa. Verificato quando mi arrivo' la staffa con la vite corta.
in effetti se la staffa "normale" è così corta la vedo impossibile per la 95, ma parecchio scomoda anche per la batteria da 80.....

certo che quella "fossa" li non è comoda, il bullone lungo come la batteria è di aiuto. A me la batteria nel baule sta veramente antipatica, capisco comunque che sia una scelta indotta per la distribuzione dei pesi. Ma quando devi cambiarla è una condanna.

certo che quella "fossa" li non è comoda, il bullone lungo come la batteria è di aiuto. A me la batteria nel baule sta veramente antipatica, capisco comunque che sia una scelta indotta per la distribuzione dei pesi. Ma quando devi cambiarla è una condanna.
In quasi tutte le auto che ho avuto è sempre stata nel baule, e nella serie 5 era addirittura posizionata sotto al divano posteriore, ma non ho mai trovato queste scelte "scomode", anche perchè di batterie non ne ho praticamente mai cambiate a parte questa sulla Giulia ed un'altra sull'ultima serie 3.
Ed in ogni caso cambiarla è una cosa veramente banale, pur essendo "infossata" e pesante.
Preferisco di gran lunga una distribuzione dei pesi curata, ed una maggior protezione e durata delle batterie stesse....

• Mi piace
Reazioni: rickrd e danardi
Non capisco perche' non l'hanno messa nel vano accanto la scatola fusibili, ancora meglio per la ripartizione delle masse. Se non sbaglio sulla stelvio e' lì.