Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,158
- 3,938
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
ok ma è spostata completamente a destra, a pochi cm dalla carrozzeria.Una batteria "media" pesa circa una ventina di chili pertanto spero non sia in grado di fare la differenza su una normale auto.
mentre il centro del sedile è a quanto? 50cm dal bordo esterno del auto?
un carico centrato incide meno a parità di peso di uno completamente al margine del corpo vettura come appunto la batteria dove si trova di Giulia
ma se mandiamo a quel paese il sensore IBS?Ciao a tutti, ho provato a leggere una decina di pagine, ma senza trovare risposta, perciò chiedo, anche se sarà stato già trattato. Ho una Giulia (2018) 180cv 2.2 e la batteria originale di 4.5 anni è da cambiare. Non ho il pack clima, perciò chiedo se posso mettere una 95ah agm, ovvero incrementare, senza che il sensore ips mi dia problemi o vada sostituito. Se poi me ne consigliate una o 2 su Amazon, mi fate un favorone!!
così per curiosità... su tipo non mi ha mai dato problemi, ma non vorrei che su Giulia li dia, visto che usa una batteria più costosa e soprattutto è molto più soggetta a malfunzionamenti causa bassa tensione batteria