Sostituzione batteria

Mezz' ora? Colleghi la batteria e metti in moto
Al cambio della batteria non bisogna fare nulla. Devi solo aspettare una mezz’ora prima di avviare il motore dopo aver collegato la batteria. Avvito il motore, giri il volante tutto a dx e poi tutto a sx e si spengono le spie.

• Like
Reactions: M@urizio
Leggevo un po’ sul thread dei possibili problemi all ibs.
Io ho sempre problemi allo s&s e pensavo proprio di cambiare la batteria con una migliore e vedere se il problema rientra.
Ho visto il tuo stesso modello in giro sui 180€ e se funziona senza problemi la prendo subito.

Hai verificato il livello % dello stato batteria da IBS?

CFCB171A-0244-4953-AB44-B3EB8918AEA7.jpeg

La mia che ha 9.500 km ha già lo Start&Stop che non funziona per via della batteria.

No. Solo che se non cammino tanto e la macchina rimane ferma 1 giorni lo s&s non entra in funzione.

- Informazione Pubblicitaria -
Per curiosità qual’è il tappo 1b?
Mi ricordo che senza i sedili reclinabili non era possibile aprire il porta bagagli in emergenza.

Guarda sul lum ma dovrebbe essere sulla copertura interna cofano baule. Ma dalle indicazioni la corda la devi mettere a prescindere altrimenti ti attacchi al c....o

No. Solo che se non cammino tanto e la macchina rimane ferma 1 giorni lo s&s non entra in funzione.
Sono nella stessa situazione... Macchina usata pochissimo e S&S che non si è più riattivato neanche con un viaggio in autostrada di 2 ore... Stavo pensando anche di comprare un mantenitore di carica con i collegamenti da tenere "fissi" sull'auto e di lasciarla in carica per una notte ogni due settimane circa...

Ho pensato che ho comprato negli anni 17 auto di vari modelli ma la batteria durava in media 7 anni  :confused::D
Con i progressi fatti dovrebbero durare almeno 10 anni

X