Sostituzione batteria

Anche a te non si collega al cellulare se non attivi il GPS?
Con il freddo dell'inverno fatica nell'avviamento ed appare la spia batteria...cmq una volta la settimana la metto in carica con il mantenitore e devo dire che non ho più avuto anomalie. Con il fatto che stiamo andando incontro alla bella stagione me la tengo e vediamo cosa accade il prossimo inverno. Ora proverò a non ricaricarla così spesso per vedere cosa succede ..
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Provato questa mattina per venire a lavoro...si collega normalmente
Si collega anche senza attivare il GPS? Il mio non c'è verso che si colleghi se non attivi il GPS del cell.... E la cosa è piuttosto scomoda
 
Si collega anche senza attivare il GPS? Il mio non c'è verso che si colleghi se non attivi il GPS del cell.... E la cosa è piuttosto scomoda
...attivando l'app appare solamente la scritta che con il GPS attivato il dispositivo invia dati più precisi. BO..non riesco ad immaginare in che modo possa essere possibile. Cmq i dati ricavati dal dispositivo con GPS attivo sono simili a quelli con GPS disattivato.
 
...questo é l'avviso che viene fuori...
 

Allegati

  • Screenshot_2022-03-07-20-48-20-79_50dec7016723fbfaf1a0791a16168120.jpg
    Screenshot_2022-03-07-20-48-20-79_50dec7016723fbfaf1a0791a16168120.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 70
...attivando l'app appare solamente la scritta che con il GPS attivato il dispositivo invia dati più precisi. BO..non riesco ad immaginare in che modo possa essere possibile. Cmq i dati ricavati dal dispositivo con GPS attivo sono simili a quelli con GPS disattivato.
Si anche a me appare quella scritta, ma il bluetooth non si collega. E' facile vedere se è collegato: la piccola catena in alto a sinistra appare rossa e spezzata se non è collegato, blu e continua se è collegato
 
  • Like
Reactions: ciocia
Si anche a me appare quella scritta, ma il bluetooth non si collega. E' facile vedere se è collegato: la piccola catena in alto a sinistra appare rossa e spezzata se non è collegato, blu e continua se è collegato
Quando hai installato l'app hai letto il QR CODE del dispositivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto