Sostituzione lampada anabbagliante

Buondì a tutti, possibile che la sulla mia 156 brucio un anabbagliante al mese? Premetto che prima di accendere e spegnere l'auto spengo tutte le luci ma cmq ho già brucitato tre anabbaglianti, e solo quelli di sinistra! Suggerimenti su qualche lampadina particolare?
La macchina è del 2003 1.9jtd restyling degli interni.
Grazie

Fabrizio

Anche a me è capitato l'anterioe sx ma solamente una volta in 1 anno. Ti consiglio di farla vedere in officina, magari c'è qualche contatto. PEr le lampadine io utilizzo quelle di serie..

Alex

No ho i fari normali solo che l'ultima volta ho messo delle lampadine non di serie perchè andavo di fretta e ho preso le prime che ho trovato... forse dipende anche da quello.
La prossima settimana devo fare il tagliando dei 140.000km mi segno tutte queste cose e spero risolvano questi problemi.
Grazie e ciao
Fabrizio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
guarda nn saprei nn ho mai cambiato di persona le lampadine nella macchina,sai consigliarmi invece se montare o no lampade allo xeno?ciao grazie

C'è una discussione a riguardo e puremolto lunga ma azzeccata. ti invito a cercarla...
Il mio parere è semplice, devi calcolare che costerebbe metterlo e poi dovresti anke acquistare il kit di lavafari... è un lavoraccio ma se trovi dei pezzi buoni puoi farlo senza problemi.
A me per esempio mi hanno offerto il kit xeno e montoggio a 400 euro ma senza kit lavafari....

:ernaehrung004:
Qualcuno ha gia' provato ad installare l' impianto allo xenon originale della Gta sulla versione normale?
Con la regolazione assetto fari come avete fatto? .: sgrat :.