Sostituzione lampada anabbagliante

Buondì a tutti, possibile che la sulla mia 156 brucio un anabbagliante al mese? Premetto che prima di accendere e spegnere l'auto spengo tutte le luci ma cmq ho già brucitato tre anabbaglianti, e solo quelli di sinistra! Suggerimenti su qualche lampadina particolare?
La macchina è del 2003 1.9jtd restyling degli interni.
Grazie

Fabrizio
 
Anche a me è capitato l'anterioe sx ma solamente una volta in 1 anno. Ti consiglio di farla vedere in officina, magari c'è qualche contatto. PEr le lampadine io utilizzo quelle di serie..

Alex
 
No ho i fari normali solo che l'ultima volta ho messo delle lampadine non di serie perchè andavo di fretta e ho preso le prime che ho trovato... forse dipende anche da quello.
La prossima settimana devo fare il tagliando dei 140.000km mi segno tutte queste cose e spero risolvano questi problemi.
Grazie e ciao
Fabrizio
 
anke a me e capitato ma ho risolto ankio un modello del 2003 restyling.
 
Sicuramente dipende dal tipo di lampada che hai montato....
Ps. Qualkuno di voi sa spiegarmi come posso cvampbiare le lampade di posizione di una 147 ?
 
guarda nn saprei nn ho mai cambiato di persona le lampadine nella macchina,sai consigliarmi invece se montare o no lampade allo xeno?ciao grazie
 
C'è una discussione a riguardo e puremolto lunga ma azzeccata. ti invito a cercarla...
Il mio parere è semplice, devi calcolare che costerebbe metterlo e poi dovresti anke acquistare il kit di lavafari... è un lavoraccio ma se trovi dei pezzi buoni puoi farlo senza problemi.
A me per esempio mi hanno offerto il kit xeno e montoggio a 400 euro ma senza kit lavafari....
 
:ernaehrung004:
Qualcuno ha gia' provato ad installare l' impianto allo xenon originale della Gta sulla versione normale?
Con la regolazione assetto fari come avete fatto? .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a dirti la verita io monto ancora quelli normali....e vorrei saperne ankio qlkosa in piu ciao