devilpassion
Alfista principiante
Mio cugino ha la stessa tua auto, e neanke a lui, da quanto mi ha detto, non ha mai avuto segnalazioni dal Pc di bordo.... :decoccio:
tenerone ha detto:Mi sembra che la 156 non abbia la rete Can-bus...ma altre volte te l'aveva segnalato??il B ha detto:ciao ragazzi proprio ieri sera mi è bruciata una lampadina anabbagliante faro sinistro della mia 156...il fatto è subito stato notato dalla GDF che prontamente mi ha fermato ma vabè niente storie particolari...
la stranezza è che non è uscita nessuna spia coem solitamente capita...so x esperienza che le lampadine delle 156 soprattitto le pre-restyling non sono molto longeve...
però non capisco la mancata segnalazione da parte del pc di bordo...mah misteri dell' elettronica
fox77 ha detto:Dipende da che lampadine bruci.
Le anabaglianti son sono "monitorate".
Posizioni , luci targa etc invece si.
Sì anche sulla 147 è così, sembra strano che non siano monitorate proprio gli anabbaglianti... .: sgrat :.Skualo156TI ha detto:Quando mi si è bruciata una lampadina di posizione la spia si è accesa segnalandomi il "problema", bisognerebbe vedere cosa dice il manuale a riguardo.
Ecco fatto, unite le discussioni .:blink:.scafnapoli ha detto:già c era una discussione dove si parlava di questo...