Sostituzione lampada anabbagliante

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. :grinser021:

Prova a guardare qui! :allesmoegliche009:


In ogni caso, la versione Sport ha la correzione automatica della assetto fari..non ho mai sentito problemi del genere, anche se magari potresti avere il punto luce del faro al massimo consentito, quindi ha passato il controllo qualità ma per strada da fastidio te credo!!! :eek:

Giusto Davide..lo sfarfallio è normale sulla 156.... lo spegnimento potrebbe esssere dovuto ad un contatto semi-interrotto!!! : dannaz :
 
Marco77to ha detto:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. :grinser021:

Prova a guardare qui! :allesmoegliche009:


In ogni caso, la versione Sport ha la correzione automatica della assetto fari..non ho mai sentito problemi del genere, anche se magari potresti avere il punto luce del faro al massimo consentito, quindi ha passato il controllo qualità ma per strada da fastidio te credo!!! :eek:

Giusto Davide..lo sfarfallio è normale sulla 156.... lo spegnimento potrebbe esssere dovuto ad un contatto semi-interrotto!!! : dannaz :
si, so che c'e' il regolamento automatico, ma mi piacerebbe sapere come funziona, visto che sembra vada per fatti suoi...
per quanto riguarda il faro che si spegne, a volte e' come se perdesse potenza, a volte si spegne di colpo, a volte vibra solamente...secondo voi cambiando la lampadina si potrebbe risolvere il problema?
 
anke per me e un falso contatto,cmq vai da un alettrauto ke e meglio in quanto loro sono piu qualificati in quell'ambito ciao
 
J.Kay ha detto:
Beh che dire... se per verificare il tremolio di un faro e un falso contatto la collegano ad un computer soltanto io cambierei officina.
Dei fari delle 156 che sulle buche tremano un pò è cosa conosciuta, ma che si spenga non è normale.
Quotone!!! :)
 
Potrebbe anche essere la centralina del faro...che sia difettosa quella??? magari ha preso un po di acqua...
 
beh appena vado a prendere il libretto gliela faccio rivedere, anche perche' sta in garanzia alfa ancora per un anno...
 
ankio monto lampade effetto xeno e mi trovo benissimo e cmq come voltaggio siamo attorno ai 55w
 
da 55w allo xenon sono xfette e fanno luce..prendi quelle della simoni costano sui 50 euri xò sono ottime ed hanno la garanzia ma non ci devono essere impronte sulla lampadina...
 
ciao ragazzi proprio ieri sera mi è bruciata una lampadina anabbagliante faro sinistro della mia 156...il fatto è subito stato notato dalla GDF che prontamente mi ha fermato ma vabè niente storie particolari...
la stranezza è che non è uscita nessuna spia coem solitamente capita...so x esperienza che le lampadine delle 156 soprattitto le pre-restyling non sono molto longeve...
però non capisco la mancata segnalazione da parte del pc di bordo...mah misteri dell' elettronica



EDIT By Skualo156TI: corretto titolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il B ha detto:
ciao ragazzi proprio ieri sera mi è bruciata una lampadina anabbagliante faro sinistro della mia 156...il fatto è subito stato notato dalla GDF che prontamente mi ha fermato ma vabè niente storie particolari...
la stranezza è che non è uscita nessuna spia coem solitamente capita...so x esperienza che le lampadine delle 156 soprattitto le pre-restyling non sono molto longeve...
però non capisco la mancata segnalazione da parte del pc di bordo...mah misteri dell' elettronica
Mi sembra che la 156 non abbia la rete Can-bus...ma altre volte te l'aveva segnalato??