Sostituzione lampadine comandi clima Alfa 156

Ciao a tutti, io ho smontato le lampadine ed ho richiuso il cruscotto. Adesso sono alla ricerca di microlampade 12volt 2 watt da sostituire negli zoccoli delle lampade originali. Sarà un lavoretto delicato, ma se riesco a trovarle vi farò sapere.

Paolo mi dovro aprestare a fare questa modifica pure io, ma stavo pensando...al posto della lampadina di montare un led sul quel zoccolo assieme ad una resistenza; non sarebbe possibile?

Ciao a tutti, io ho smontato le lampadine ed ho richiuso il cruscotto. Adesso sono alla ricerca di microlampade 12volt 2 watt da sostituire negli zoccoli delle lampade originali. Sarà un lavoretto delicato, ma se riesco a trovarle vi farò sapere.

Ciao Paolo, perchè non utilizzi le T5W, io ho dissaldato col saldatore a stagno quella vecchia e ho saldato una normalissima T5W sul suo zoccolo.

Paolo mi dovro aprestare a fare questa modifica pure io, ma stavo pensando...al posto della lampadina di montare un led sul quel zoccolo assieme ad una resistenza; non sarebbe possibile?
Forse si, con una resistenza micro, ma io non saprei calcolarne il valore. E poi ci sarebbe il problema dello spazio. L'unico è dietro lo zoccolo, ma ti prenderebbe lo spazio che ti serve per inserire il tutto nella sede della centralina.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
riesumo un attimo questo post per chiedrvi dove posso trovare questo genere di lampadina.....premesso che non so saldarla e quindi mi ci vorrebbe proprio questa, ho guardato su ebay e fatto un giro su google ma non trovo nessuno che le vende

la prendi da un conc. alfa.