- 23 Gennaio 2020
- 8
- 4
- 4
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 175 cv tct
Salve a tutti, ho cercato un po sul forum ma non ho trovato quello che mi interessa. Settimana prossima vado a ritirare la mia Giulietta ( anno 2013/2.0 175cv TCT). Di serie monta lo stereo 1 din con il navigatore ( monitor sopra). Da quello che ho capito, il blu&me non permette di ascoltare la musica tramite bluetooth del cellulare e per me questo è un grosso problema. Quindi avevo intenzione di cambiare lo stereo con un 2 din. Avevo già trovato la maschera 2din e lo stereo. Quando però sono andato a vedere l'auto ho notato che questo modello ha il navigatore con lo schermo motorizzato e qui mi sono bloccato ( lo so, gente non lo ha e lo vorrebbe, io che ce l'ho non lo voglio) . Cosa faccio? 1) Esistono stereo aftermarket che si collegano al monitor? 2) Smonto lo stereo e il monitor e istallo quello che voglio? 3)Istallo uno stereo 2 din e lascio il monitor spento chiuso?
Accetto tutti i consigli.
P.s. Io ho bisogno di ascoltare la musica direttamente da cellulare e non tramite cavo ma solo bluetooth.
Accetto tutti i consigli.
P.s. Io ho bisogno di ascoltare la musica direttamente da cellulare e non tramite cavo ma solo bluetooth.