Sostituzione olio del cambio

Una lavata sarebbe cosa buona e giusta
 
Grazie. Dalla foto. Quello che ho segnato con la freccette rossa non lo vedo proprio
[/QUOTE]
 

Allegati

  • IMG_20211226_123202.jpg
    IMG_20211226_123202.jpg
    145.8 KB · Visualizzazioni: 104
Perché dipende dal modello di cambio che c'è installato non sono tutti uguali. Se la tua è un 1.4 normale da 78cv o il più classico 105 ha il cambio identico alla grande punto che è proprio quello del video.

Son le stesse vetture in sostanza cambia solo la carrozzeria esterna.
 
Ti ringrazio. Ma è molto diverso purtroppo. Non è come da video. Ti ringrazio
Perché dipende dal modello di cambio che c'è installato non sono tutti uguali. Se la tua è un 1.4 normale da 78cv o il più classico 105 ha il cambio identico alla grande punto che è proprio quello del video.

Son le stesse vetture in sostanza cambia solo la carrozzeria esterna.
Comunque dopo controllo meglio. Al massimo scrivo e posto qualche foto
 
Grazie. La cosa strana è che proprio non c'è quel bullone in quel punto. Ma una cosa. Mi viene il dubbio che non sia questo? L'altro utente mi ha detto che è un tappo di sfiato. Non potrebbe essere questo invece?
 

Allegati

  • IMG_20211226_120947.jpg
    IMG_20211226_120947.jpg
    163.9 KB · Visualizzazioni: 72
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È sfuggito che quello può essere utilizzato anche come punto di riempimento del cambio e non solo come sfiato per cui va bene anche buttare olio da lí.

Ti consiglio di puntare all'olio Bardahl e di mettercene almeno 2 litri e mezzo alla facciazza di quello che viene prescritto sul libretto delle istruzioni. Quei 2 litri di olio che hai già in garage usalo per il differenziale della piaggio.