Sostituzione olio e lavaggio cambio automatico

1000 euro??? Non gli hai detto di andarsi a murare vivo dentro un pilastro????

Ma infatti guarda, praticamente mi dice che c’è l’additivo, che vanno 12/13 litri d’olio mano d’opera qua e là che mi può fare un po’ di sconto però il prezzo su per giù è così, bah sarà!
Io credevo sui 300/400
 
Ma infatti guarda, praticamente mi dice che c’è l’additivo, che vanno 12/13 litri d’olio mano d’opera qua e là che mi può fare un po’ di sconto però il prezzo su per giù è così, bah sarà!
Io credevo sui 300/400


Tutte balle... quando si prende 450 euro ci ha già guadagnato il cotto e il crudo. A Bologna c'è la più grossa officina specializzata sulle trasmissioni ZF e li per fare un semplice lavaggio non chiedono 1000 euro..
 
Tutte balle... quando si prende 450 euro ci ha già guadagnato il cotto e il crudo. A Bologna c'è la più grossa officina specializzata sulle trasmissioni ZF e li per fare un semplice lavaggio non chiedono 1000 euro..

grazie mille dell aiuto, che consigli di farlo il cambio olio o ancora c’è tempo
L’auto ha 3 anni con 85000 km
 
Ma infatti guarda, praticamente mi dice che c’è l’additivo, che vanno 12/13 litri d’olio mano d’opera qua e là che mi può fare un po’ di sconto però il prezzo su per giù è così, bah sarà!
Io credevo sui 300/400

12/13 litri?... Così tanti?
 
Mi pare che il kit manutenzione preveda 7 litri di olio.
 
Tutte balle... quando si prende 450 euro ci ha già guadagnato il cotto e il crudo. A Bologna c'è la più grossa officina specializzata sulle trasmissioni ZF e li per fare un semplice lavaggio non chiedono 1000 euro..
E' quella che c'e' in via del Lavoro a CAasalecchio?
 
Buongiorno a tutti
Stelvio 2.2 210 CV con 98000 km - molto soddisfatto
Io mi programmo per fare cambio olio sull'automatico a 100000; qualcuno conosce officina seria a Padova e provincia?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti
Stelvio 2.2 210 CV con 98000 km - molto soddisfatto
Io mi programmo per fare cambio olio sull'automatico a 100000; qualcuno conosce officina seria a Padova e provincia?
Grazie

Io ho trovato molto seria e professionale Autocalzavara a Vigodarzere.