È stato rifatto e va bene, è cosa buona & Giusta, ma che cosa è stato rifatto nel dettaglio? La pompa olio è nuova? Il pescante risulta essere ancora quella porcheria di gommino appoggiato ideato dagli ingegneri Fischer-Price e Play Mobil?Pure !!!! Che palle
Devo chiedere … perche il motore mi è stato rifatto ex novo
È stato rifatto e va bene, è cosa buona & Giusta, ma che cosa è stato rifatto nel dettaglio? La pompa olio è nuova? Il pescante risulta essere ancora quella porcheria di gommino appoggiato ideato dagli ingegneri Fischer-Price e Play Mobil
Ecco la lista …. Anche bonobloccoGià..se hanno messo monoblocco nuovo testa , pompa olio nuova più tt contorno turbina pompa gasolio iniettori ecc alla fine costa meno un motore nuovo o la differenza è minima..
Perché dopo vari tentativi hanno scoperto crepa e quindi sostituitoEcco la lista …. Anche bonoblocco
Qua c’è scritto revisione testa e rettifica monoblocco quindi testa e blocco sono quelli di prima…se hanno problemi crepe ecc inoltre bisogna vedere i cilindri originali se hanno superfici trattate come bmw che sono tipo cromate che se rettificate il pistone lavora sul materiale vivo.. e il trattamento non è ripristinabile non credo che esistano rettifiche che hanno competenze e macchinari per eseguirla…Già..
Dalla padella alla brace sostanzialmente. Purtroppo chi prima non pensa in ultimo sospira. Queste nuove porcherie di motori rappresentano l'assoluta porcheria progettuale fca~stellantis che si traduce nella totale mancanza di affidabilità e questi sono i risultati che confermano tutto questo. Vetture buone soltanto per la pressa della demolizione.Ecco la lista …. Anche bonoblocco
Perché dopo vari tentativi hanno scoperto crepa e quindi sostituito
Li hanno fatti … e cambio monobloccoQua c’è scritto revisione testa e rettifica monoblocco quindi testa e blocco sono quelli di prima…se hanno problemi crepe ecc inoltre bisogna vedere i cilindri originali se hanno superfici trattate come bmw che sono tipo cromate che se rettificate il pistone lavora sul materiale vivo.. e il trattamento non è ripristinabile non credo che esistano rettifiche che hanno competenze e macchinari per eseguirla…
In effetti nell'elenco non è indicata la sostituzione del monoblocco. Ma i cilindri in alluminio (come quelli di Giulia/Stelvio) come si possono rettificare? Essendo di alluminio devono avere per forza un trattamento superficiale, che la rettifica eliminebbe.Qua c’è scritto revisione testa e rettifica monoblocco quindi testa e blocco sono quelli di prima…se hanno problemi crepe ecc inoltre bisogna vedere i cilindri originali se hanno superfici trattate come bmw che sono tipo cromate che se rettificate il pistone lavora sul materiale vivo.. e il trattamento non è ripristinabile non credo che esistano rettifiche che hanno competenze e macchinari per eseguirla…
Hanno le camice riportate.In effetti nell'elenco non è indicata la sostituzione del monoblocco. Ma i cilindri in alluminio (come quelli di Giulia/Stelvio) come si possono rettificare? Essendo di alluminio devono avere per forza un trattamento superficiale, che la rettifica eliminebbe.
per la modica cifra di ?Li hanno fatti … e cambio monoblocco