re: Alfa 156 2.0 Jts spia avaria sistema controllo motore
Ciao a tutti.
La mia è del 2002 e ha 110.000 KM e ora sto avendo delle rogne con questa maledetta spia, anche prima ma quando si accendeva non mi compartava nulla mentre ora la macchina strattona quando è fredda e se inizio a spingere sul pedale oppure la spia lampeggia e poi si spegne quando la macchina è fredda!! una volta che si riscalda x bene non ho parecchi problemi.
Un'altra cosa, la mia arriva subito a xxxx km/h ma poi basta, x superarli devo trovare una discesa!!! Com'è possibile?
L'ho presa usata e prima c'era montato un impianto gpl, il mio eletttrauto ha deto che x colpa di quello gli iniettori saranno sicuramente fusi!!
La mia intenzione era quella di sostituire i 4 iniettori e se possibile rigenerare quelli vecchi giusto per avere dei ricambi, e cambiare le candele che penso sia l'ora, con l'examiner i diede un'occhiata giusto per fare un reset degli errori che gli chiesi e mi disse che comunque il motore lavora male come se andasse a 3 cilindri.
Voi che dite? oltre le candele che direi sono d'obbligo a quel chilometraggio mi azzardo a spendere 800€ x gli iniettori nuovi?
L'auto la uso sempre almeno 2500Km al mese e non posso lasciarla tanto dall'elettrauto e mi servirebbero i codice degli iniettori, sapete se questo è quello giusto?
Bosch 0261500013
Ciao a tutti.
La mia è del 2002 e ha 110.000 KM e ora sto avendo delle rogne con questa maledetta spia, anche prima ma quando si accendeva non mi compartava nulla mentre ora la macchina strattona quando è fredda e se inizio a spingere sul pedale oppure la spia lampeggia e poi si spegne quando la macchina è fredda!! una volta che si riscalda x bene non ho parecchi problemi.
Un'altra cosa, la mia arriva subito a xxxx km/h ma poi basta, x superarli devo trovare una discesa!!! Com'è possibile?
L'ho presa usata e prima c'era montato un impianto gpl, il mio eletttrauto ha deto che x colpa di quello gli iniettori saranno sicuramente fusi!!
La mia intenzione era quella di sostituire i 4 iniettori e se possibile rigenerare quelli vecchi giusto per avere dei ricambi, e cambiare le candele che penso sia l'ora, con l'examiner i diede un'occhiata giusto per fare un reset degli errori che gli chiesi e mi disse che comunque il motore lavora male come se andasse a 3 cilindri.
Voi che dite? oltre le candele che direi sono d'obbligo a quel chilometraggio mi azzardo a spendere 800€ x gli iniettori nuovi?
L'auto la uso sempre almeno 2500Km al mese e non posso lasciarla tanto dall'elettrauto e mi servirebbero i codice degli iniettori, sapete se questo è quello giusto?
Bosch 0261500013
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