spia "fare pausa"

domanda
ma questo sistema in qlc modo "obbliga" a fermarsi? che so tipo quando l'auto va in protezione o roba così..
Non obbliga nulla , ti compare il simbolo di una tazza di caffè , se poi ti destabilizza il simbolo premi il testo leva devio luci destra e lo togli

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Non obbliga nulla , ti compare il simbolo di una tazza di caffè , se poi ti destabilizza il simbolo premi il testo leva devio luci destra e lo togli
ad essere sincero si
il sentirne l'odore mi causa comati

Vero, ma se lo aggiungi a tutte le altre segnalazioni dell'auto...
La mia suona per qualsiasi cosa, la velocità, gli autovelox, la pausa, ed altre cose ancora che non ho neanche più voglia di capire.
Ogni tanto suona senza indicazioni, e quindi non capisci perché.
Francamente ne ho le cosiddette piene...

Se deve avvertire di un qualcosa mi sembra normale suoni 😅
Certo che siete veramente strani 😁
Poi, ci mancherebbe, ognuno ha le proprie "sensibilità";)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vero, ma se lo aggiungi a tutte le altre segnalazioni dell'auto...
La mia suona per qualsiasi cosa, la velocità, gli autovelox, la pausa, ed altre cose ancora che non ho neanche più voglia di capire.
Ogni tanto suona senza indicazioni, e quindi non capisci perché.
Francamente ne ho le cosiddette piene...
Spoiler
Sono tutte così

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Vero.
A me interessano il suono del motore ed il suono dell'autoradio.
Di tutti gli altri suoni mi serve solo l'avvertimento degli autovelox. ;)
Ti capisco ma le vetture vengono costruite per la "massa" e devono garantire il più possibile la sicurezza (al netto della incapacità atavica dell'utente medio).
Ergo il .... "per me" ..... non è e non deve essere contemplato in fase progettuale

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Ti capisco ma le vetture vengono costruite per la "massa" e devono garantire il più possibile la sicurezza (al netto della incapacità atavica dell'utente medio).
Ergo il .... "per me" ..... non è e non deve essere contemplato in fase progettuale
Lo capisco bene, forse meglio di quanto tu possa pensare.

Ma pensa che brutto, tu stai ascoltando Wish You Were Here dei Pink Floyd ed ogni 30 sec il sistema abbassa il volume per farti sentire il bip bip di turno, non è proprio bello....

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e gigalfa
Lo capisco bene, forse meglio di quanto tu possa pensare.

Ma pensa che brutto, tu stai ascoltando Wish You Were Here dei Pink Floyd ed ogni 30 sec il sistema abbassa il volume per farti sentire il bip bip di turno, non è proprio bello....
Se dei suoni possono anche solo provare a salvare delle vite umane (le nostre e quelle altrui)......ci possiamo anche sacrificare nell'avere ogni tanto dei piccoli "disturbi". 😀
Questo è il mio pensiero ma, ovviamente, grande rispetto per chi la pensa diversamente da me

• Mi piace
Reazioni: gigalfa