F
federico73
Utente Cancellato
guarda devo essere sincero a me l'ha fatto una volta sola...a maggior ragione non capisco questo intervento di alfa romeo con tutto il cruscotto...cosa pensano di risolvere cambiandomi tutto? il software è sempre quello no? dovrebbero saperlo bene quelli di alfa romeo? o ci lavorano solo dei cani?...Anche a me da quando non ci smanetto più come all'inizio con i menù. La situazione era riproducibile trovandosi su una specifica schermata nel quadro centrale e cambiando schermata mentre stava facendo il primo avvio. Purtroppo però non ricordo più la sequenza e l'aver finito la smania di smanettare ogni due minuti ha "risolto" il bug ahahha
Cmq le mappe sembrerebbero parzialmente separate. Per esempio ho notato in una zona dove avevano costruito da poco una rotonda che la mappa centrale aveva scaricato le informazioni aggiornate per la mia zona e aveva la nuova rotonda sul layer traffico (io avevo mappe di base di inizio 2022). La mappa davanti invece aveva ancora la strada senza rotonda e con dei dati traffico diversi. E così per circa una settimana finchè si sono allineati (allego foto, ero riuscito a farla una sera ahaha)
Dimenticavo, oltre a smanettare meno dell'inizio, ho scaricato anche il pacchetto completo delle mappe di luglio 2023 (è appena uscito anche quello di settembre che metterò al prossimo viaggio di 1h). Anche quello potrebbe aver risolto.