Questi qua di Parma sono una manica di truffatori... poveri quelli che ci finiscono dentro..Se la concessionaria te l'ha venduta "tutta certificata" come mai dopo appena 1000 km si e' accesa la spia?? E se fosse la batteria perche' non l'hanno cambiata prima della consegna??
ok perfetto mi dai una mano a contattarlo per capire quello che può essere successoDevi trovare uno preparato e capace che traffica con le centraline. Visto che siete pure paesani contatta @VURT che lui sa tutto. Lo chiamano massimo esperto qua dentro. Che con la sua bomboletta magica Wurth al silicone spray ha risolto molti guai a tanti.
Prima di denunciare apri il baule e fai una bella fotografia alla batteria. Vediamo che marca è.ok perfetto mi dai una mano a contattarlo per capire quello che può essere successo
Se è necessario denuncio senza problemi
Perchè potrebbe essere anche la batteria secondo tePrima di denunciare apri il baule e fai una bella fotografia alla batteria. Vediamo che marca è.
Si potrebbe essere, vediamo questa foto.L'ho appena contattato e vediamo che mi dicono, ma se ho problemi chiamo la guarda di finanzia e denuncio senza problemi
Perchè potrebbe essere anche la batteria secondo te
Ok va benissimo ma non credo addirittura km scalati, io non voglio pensare che siamo km scalati perchè se fosse così se non ridanno i soldi indietro mi toccherà denunciare. Comunque nulla da escludere che potrebbe essere veramente la batteriaTu intanto assicurati che sta Giulia non abbia i chilometri scalati. Che se in caso ce li ha prima di denunciare chiami a questi di Antares di Parma e vi mettete d'accordo. A loro non conviene prendere una denuncia per chilometri scalati quindi è capace che ti mandano una bisarca e su vengono a riprendere la macchina ridandoti i soldi. Se poi sono gnucchi allora avrai tutta la strada in discesa.
Può essere di tutto, inizia dalla cosa più semplice. Purtroppo non sono più le Belle e resistenti macchine di una volta... queste sono giocattoli duracell.
Adesso dò un occhiata, intanto aspetto mio padre e vediamoSi potrebbe essere, vediamo questa foto.
Ammesso che abbia il contachilometri manomesso tu non hai idea di cosa rischia una concessionaria. E la Legge non ammette ignoranza anche e soprattutto per loro che fottono la gente inconsapevole dalla mattina alla sera.Ok va benissimo ma non credo addirittura km scalati, io non voglio pensare che siamo km scalati perchè se fosse così se non ridanno i soldi indietro mi toccherà denunciare. Comunque nulla da escludere che potrebbe essere veramente la batteria