Sono in procinto di acquistare uno spider 916 ma ho un forte dubbio se prenderlo 2.0 JTS o 2.0 TS.
ll JTS è montato sull'ultima versione, quella restyling con lo scudo lungo e sinceramente mi piace molto.
Il TS per lo più è montato sulla versione prcedente anche e si trovano anche nel modello restyling.
Ho trovato in giro diversi JTS con pochi KM e differenti colori.
I prezzi sono doversi a secondo dei km e dello stato dell'auto ,
sono quasi tutti del 2003 e del 2004. Qualche rarità del 2005.
Ora sono a chiedervi un consigio.
Quale motorizzazione prendere?
Ho letto i vari forum e c'è chi dice che il JTS 2.0 è pieno d difetti e con i km peggiora sempre.
C'è chi invece asserisce che non dà problemi, soprattutto i possessori di 156 che sicuramente lo hanno testato meglio avendoci percorso molti più km degli spideristi.
Sò che il 2.0 JTS è di costruzione Fiat/Alfa invece gli ultimi JTS sono fatti in collaborazione con opel o crisler e che hanno meno noie del primo JTS, il 2.0 appunto.
Il TS invece è sicuramene più testato negli anni e in linea di massima se ne parla sempre bene.
Mi date un consiglio alla luce della vostra esperienza ?
Il dubbio è veramente amletico: JTS o TS ??
ll JTS è montato sull'ultima versione, quella restyling con lo scudo lungo e sinceramente mi piace molto.
Il TS per lo più è montato sulla versione prcedente anche e si trovano anche nel modello restyling.
Ho trovato in giro diversi JTS con pochi KM e differenti colori.
I prezzi sono doversi a secondo dei km e dello stato dell'auto ,
sono quasi tutti del 2003 e del 2004. Qualche rarità del 2005.
Ora sono a chiedervi un consigio.
Quale motorizzazione prendere?
Ho letto i vari forum e c'è chi dice che il JTS 2.0 è pieno d difetti e con i km peggiora sempre.
C'è chi invece asserisce che non dà problemi, soprattutto i possessori di 156 che sicuramente lo hanno testato meglio avendoci percorso molti più km degli spideristi.
Sò che il 2.0 JTS è di costruzione Fiat/Alfa invece gli ultimi JTS sono fatti in collaborazione con opel o crisler e che hanno meno noie del primo JTS, il 2.0 appunto.
Il TS invece è sicuramene più testato negli anni e in linea di massima se ne parla sempre bene.
Mi date un consiglio alla luce della vostra esperienza ?
Il dubbio è veramente amletico: JTS o TS ??