Per la mia modesta esperienza:
- auto ritirata il 19 Dicembre
- il 21 Dicembre smette di funzionare lo Start&Stop
- il 26 Dicembre faccio ricarica in box (attenzione, ricarica secondo Repair Mode e non semplice ricarica perché non sortiva alcun effetto) per circa 14h
- tutto ok fino ad ieri, fatta nuova ricarica di 14h in repair mode, Start&Stop ha ripreso regolarmente a funzionare
- i viaggi lunghi non ricaricano la batteria a sufficienza, colpa dell'alternatore intelligente probabilmente
- il mio tragitto non è neanche così breve in quanto parliamo di circa 30-60 km di utilizzo giornaliero a seconda dei giorni con un totale di circa 300-350 km a settimana considerati i week end.
Il vero problema, secondo me, è la tecnologia EFB della batteria di serie. Con una AGM andrebbe molto meglio.
- auto ritirata il 19 Dicembre
- il 21 Dicembre smette di funzionare lo Start&Stop
- il 26 Dicembre faccio ricarica in box (attenzione, ricarica secondo Repair Mode e non semplice ricarica perché non sortiva alcun effetto) per circa 14h
- tutto ok fino ad ieri, fatta nuova ricarica di 14h in repair mode, Start&Stop ha ripreso regolarmente a funzionare
- i viaggi lunghi non ricaricano la batteria a sufficienza, colpa dell'alternatore intelligente probabilmente
- il mio tragitto non è neanche così breve in quanto parliamo di circa 30-60 km di utilizzo giornaliero a seconda dei giorni con un totale di circa 300-350 km a settimana considerati i week end.
Il vero problema, secondo me, è la tecnologia EFB della batteria di serie. Con una AGM andrebbe molto meglio.