Stato serbatoio alla consegna

Quanti ex volvisti, qui!

La Stelvio mi è stata consegnata con poca poca broda, ci ho fatto giusto una quindicina di km per arrivare al primo distributore di mio gusto, ci saran stati dentro una decina di litri.

Confermo che le Volvo, 2, mi son sempre state consegnate con il pieno, una 78 litri, l'altra 70...
Ma le Bmw si muovevano con i vapori di gasolio, per fortuna il distributore era davanti al conce... :D
 
  • Like
Reactions: kormrider e Franci7
Quanti ex volvisti, qui!

La Stelvio mi è stata consegnata con poca poca broda, ci ho fatto giusto una quindicina di km per arrivare al primo distributore di mio gusto, ci saran stati dentro una decina di litri.

Confermo che le Volvo, 2, mi son sempre state consegnate con il pieno, una 78 litri, l'altra 70...
Ma le Bmw si muovevano con i vapori di gasolio, per fortuna il distributore era davanti al conce... :D
Anche tu. Vediamo alla lunga come si comporteranno queste nuove Alfa.
 
Eh purtroppo anche a me avevano consegnato sia la Giulia che la Giulietta con appena qualche litro per arrivare al primo benzinaio utile.

Uguale per la Mini, per lo meno in anni recenti. La prima che ho preso nel 2003 mi è stata consegnata con mezzo serbatoio. La seconda il giusto per arrivare al primo distributore (davanti alla concessionaria).

In Porsche c'era il pieno. Però l'auto in sostituzione, se devi lasciare l'auto in officina, è una sassata. Al contrario in Alfa Romeo, Stelvio se disponibile o Giulietta, km illimitati (carburante anche in quel caso a livelli di gocce...)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Immagino sia una prerogativa di alcuni marchi (questo al netto delle abitudini delle concessionarie). Un po' come il lavaggio dell'autovettura. Non so se le officine delle concessionarie Alfa lavano l'auto dopo ogni intervento a gratuitamente. Le Volvo/Lexus e qualche altra si, ora vedrò tra non molto con la Giulia.
in volvo lo fanno, ma non credo te lo regalino, salvo discrezione dei concessionari
upload_2018-6-22_17-28-0.png
 
  • Like
Reactions: kormrider e Franci7
Nel mio caso l'esterno è sempre stato gratuito. Quindi è possibile sia una scelta del concessionario.
 
  • Like
Reactions: centoos
Prima lavoravo in concessionaria ufficiale Toyota e in ogni vettura nuova mettevamo 3 lt indistintamente dal tipo di vettura
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me hanno sempre consegnato auto quasi a secco, compresa la mia auto precedente (Volvo S60). Credo dipenda dal concessionario. La Giulia secondo me avrà auto dentro 5 o 6 litri. La riserva era bianca e non ancora rossa. Direi che è l'auto che mi è stata consegnata con più benzina.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia era quella demo della concessionaria e quando me l'hanno consegnata aveva mezzo serbatoio! Mai vista un'auto uscire da una concessionaria con tutto quel gasolio dentro!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è stata consegnata con un quarto di serbatoio