Stato serbatoio alla consegna

Quando ho ritirato la mia nuova Giulietta dal motor village di Roma, mi è stata consegnata con i vapori di benzina, e me lo hanno detto chiaramente di andare dal distributore appena fuori l'autosalone.
Certo che l'impressione che ho ricevuto, non è stata quella di aver trattato con dei professionisti, anzi!
L'auto l'ho pagata il prezzo che loro hanno convenuto, ma se mettevano un po di benzina almeno per spegnere la spia, non avrebbero fatto una figura da persone serie?
Se qualcuno mi dice che venti euro di benzina sono per migliaia di macchine, rispondo che sono 25 mila mediamente gli euro incassati, per migliaia di macchine, tutto questo da aggiungere all'olio mancante nella coppa per il massimo livello. Sempre per migliaia di macchine!:mad:
E se lo fanno pure su una vettura superiore come la Giulia......
 
Io oggi me la sono ritrovata con il pieno! Ma non so se sia pieno davvero, domani verifico.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Macchina nuova consegnata avantieri e indicatore che segnala 2 tacche. Al distributore, facendo il pieno fino all'orlo, ci sono andati 44,61 lt.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ho visto solo ora la discussione, ma anche io sono tra i pochi fortunati cui è stata consegnata col pieno
 
Scusate se scrivo solo ora, ma il tempo è quello che è...Ho finalmente ritirato anche io la macchina!! Una settimana fa per l'esattezza e...niente, era praticante in riserva! Vabbeh adesso mi interessa solo che sia a casa! A breve la aggiungo al garage...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
auto appena consegnata ad un amico, secondo me dipende solo dal concessionario.

37779923_1757487724340795_3619704944220700672_o.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider