2.2 Diesel Stelvio my23 indicatore temperatura

🫣
 
Ok, ma se viaggi si devono accendere almeno tre tacche, se non si accendono ti hanno detto una sciocchezza
Ho fatto 30 km in autostrada e massimo una e mezza di tacca, sono arrivato a due tacche quando l'ho portata dai 2500 ai 3000 giri
 
Ho fatto 30 km in autostrada e massimo una e mezza di tacca, sono arrivato a due tacche quando l'ho portata dai 2500 ai 3000 giri
Appena usi la macchina metti il manettino in D e visualizza la temperatura dell’acqua dopo che hai viaggiato per circa 20/30 chilometri. Se puoi fai una foto o fammi sapere a quanto è la temperatura dell’acqua
 
Appena usi la macchina metti il manettino in D e visualizza la temperatura dell’acqua dopo che hai viaggiato per circa 20/30 chilometri. Se puoi fai una foto o fammi sapere a quanto è la temperatura dell’acqua
Anche se metto in D non me la fa vedere la temperatura dell' acqua
 

Allegati

  • IMG_0907.jpeg
    IMG_0907.jpeg
    152.8 KB · Visualizzazioni: 52
La my23, come sembra abbia, non ha la possibilità di vedere la temperatura dell'acqua. Io per vederla sono costretto a mettere l'obd.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con OBD attaccato di può circolare con la vettura oppure a motore spento?
Io ne ho uno bluetooth normalissimo che consigliavano sul forum e puoi circolare senza problemi perché la presa obd si trova sopra la leva per aprire il cofano motore quindi non da fastidio mentre sei alla guida. Io ce l'ho sempre attaccato tranquillo.