Salve ragazzi,sono qui a scrivervi per un consiglio o meglio dei pareri,che tra noi utenti sono sempre molto utili!Ho girato molto sia sul forum che nel web ma non ho trovato molte informazioni..sara forse lo scetticismo per un prodotto cosi completo in auto?! Mi sono imbattuto da un paio di settimane a questa parte su degli stereo android 2 din...che oltre ad essere belli esteticamente(ne ho visto montati alcuni su siti stranieri su alfa 147!) sono super funzionali...Molti di voi saranno scettici a riguardo...alla fine avere uno stereo che è come un tablet/smartphone potrebbe non servire a nulla o non essere sfruttato...ma i prezzi mi hanno incuriosito...su ebay da venditori italiani si trovano a cifre di 240/280 euro...cifre che analizando il mercato dei 2 din sono del tutto accessibili...poiche a quelle cifre,anzi a moldo di piu 300 e passa...ho visto stereo 2 din jvc o sony semplicemente dvd/mp3 senza grosse funzionalita. Mi chiedevo se la qualita fosse buona..se fosse roba cinese o di scarsa qualita..e se avesse delle ''caratteristiche'' buone. Mi sono soffermato sul modello ''EONON G2110Z'' che mi sembra quello piu completo e con android 4.4 kitkat e diverse funzioni..tra cui ram e rom niente male...la possibilita poi di collegarsi in wifi tramite thethering del cellulare,bluetooth,retrocamera,playstore ufficiale ecc fa ingolosire e non poco l'acquisto.. Mi chiedevo se qualcuno del forum avesse provato questi 2 din ultra tecnologici e cosa ne pensavate...se li consigliate...se sconsigliate l'acquisto...se possono recare danno alle nostre alfa o altro...attendo fiducioso le vostre opinioni!