strappi alfa 156 diesel

nonnanetta

Nuovo Alfista
30 Giugno 2010
2
0
1
br
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
:decoccio:,Salve a tutti la mia 156 sw diesel singhiozza e strappa quando arrivo a 110/120 e la tengo con un filo di acceleratore, se poi do gas velocemante non va oltre se invece la faccio ripredere dolcemente va' oltre i 140/150...
ho cambiato il filtro dell'aria e quello del gasolio ma niente.
chi mi aiuta? sono poco pratico di meccanica ma da solo faccio molte cose se postate le foto sul da farsi ci riusciro' sicuramente grazie a tutti siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao nonnanetta un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

Riferimento: Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Potrebbe essere o la valvola egr( sporca) o il debimetro( sporco o andato dipende dai km che ha)...Prova achiudere la valvola egr ( c'è un post che spiega come fare)....

- Informazione Pubblicitaria -
ok fatto ma non cambia nulla l'ho portata da un pompista fatta pompa e iniettori problema continua. poi il pompista ha messo una flangia forata sulla egr problema risolto. ora però è nata un'altra cosa