- 29 Ottobre 2018
- 844
- 626
- 149
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 280cv
L’ultima officina dove sono andato si è davvero applicata molto per risolvere il problema. È stato grazie a loro che nonostante fosse fuori garanzia mi hanno cambiato l’intero gruppo valvole gratuitamente. Mi spiace segnalare ad Alfa un secco “non hanno risolto” semplificando troppo la questione.
Per ottenere la garanzia ho scritto una lettera che è stata inviata ad un ispettore Alfa, che ha poi deciso di fare il tutto a costo zero.
In passato tutte le altre officine hanno pensato solo di attaccare il cavetto e cercare di risolvere aggiornando il cambio.
Riguardo al modulo multiair invece nessuno mi aveva mai detto nulla, dite che potrebbe essere quello?
Per ottenere la garanzia ho scritto una lettera che è stata inviata ad un ispettore Alfa, che ha poi deciso di fare il tutto a costo zero.
In passato tutte le altre officine hanno pensato solo di attaccare il cavetto e cercare di risolvere aggiornando il cambio.
Riguardo al modulo multiair invece nessuno mi aveva mai detto nulla, dite che potrebbe essere quello?