Tagliando 60000 km Alfa Giulia

Se dentro ci sono anche tutti i controlli previsti per il tagliando dei 60.000 è un prezzo in linea

• Like
Reactions: Piezio77
Il prezzo non sembra male per un concessionario.. anche perché per fare tagliando a Giulia ci vuole un bel po di tempo e lavorano a più di 50 euro ora...importante e che cambiano cose e non fanno i furbi a segnare cose cambiate quando non lo sono...

• Like
Buongiorno, secondo voi per cio' che e' stato fatto presso officina autorizzata, e' un prezzo giusto?

Giulia 2.2 diesel 150 CV AT8 Super

olio motore
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtro abitacolo
additivo diesel
diagnosi elettronica

totale 380 euro

che ne dite?

grazie mille
Prezzo onesto.....

- Informazione Pubblicitaria -
additivo diesel
Ecco io consiglio a tutti vivamente di fare un bel lavaggio motore con l'additivo specifico prima del cambio olio. Si usa per eliminare scorie, residui e incrostazioni dal motore. Si mette direttamente nel motore come l'olio, si fa girare il motore a minimo per una 20 di minuti e poi si scarica l'olio vecchio. Effettuate il cambio filtro e olio e la macchina vi farà una statua in garage!
Io così ho eliminato dei rumori che si stavano un pò accentuando con il passare del tempo ("effetto trattorino ridotto") e la macchina sembra più brillante. Tornata come quando è uscita dal concessionario. Non lo avevo mai fatto questo trattamento ma adesso che ho visto i risultati lo ripeterò ad ogni cambio olio senza dubbio!!!

• Like
Ecco io consiglio a tutti vivamente di fare un bel lavaggio motore con l'additivo specifico prima del cambio olio. Si usa per eliminare scorie, residui e incrostazioni dal motore. Si mette direttamente nel motore come l'olio, si fa girare il motore a minimo per una 20 di minuti e poi si scarica l'olio vecchio. Effettuate il cambio filtro e olio e la macchina vi farà una statua in garage!
Io così ho eliminato dei rumori che si stavano un pò accentuando con il passare del tempo ("effetto trattorino ridotto") e la macchina sembra più brillante. Tornata come quando è uscita dal concessionario. Non lo avevo mai fatto questo trattamento ma adesso che ho visto i risultati lo ripeterò ad ogni cambio olio senza dubbio!!!
Basta usare gasolio premium e vai liscio senza mai problemi.

• Like
Io lo sto facendo da quando l'ho presa, però a quel punto era meglio un benzina mannagg a me [emoji28]

Sì in effetti...
Per ora sto andando con la Excellium, prezzo non malaccio

• Like
Reactions: romassi
Basta usare gasolio premium e vai liscio senza mai problemi.
Ma il gasolio Premium ripulisce altre parti del motore. Non penso vada ad agire sui componenti dove non c'è combustione e/o iniezione. Il trattamento diesel l'ho fatto pure e quando posso uso benzina Premium ma non è la stessa cosa.

• Like
Ma il gasolio Premium ripulisce altre parti del motore. Non penso vada ad agire sui componenti dove non c'è combustione e/o iniezione. Il trattamento diesel l'ho fatto pure e quando posso uso benzina Premium ma non è la stessa cosa.
Agisce su tutte le componenti dove passa gasolio, esattamente come l'additivo aggiunto post al gasolio normale.

• Like
X