Prezzo onesto.....Buongiorno, secondo voi per cio' che e' stato fatto presso officina autorizzata, e' un prezzo giusto?
Giulia 2.2 diesel 150 CV AT8 Super
olio motore
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtro abitacolo
additivo diesel
diagnosi elettronica
totale 380 euro
che ne dite?
grazie mille
Ecco io consiglio a tutti vivamente di fare un bel lavaggio motore con l'additivo specifico prima del cambio olio. Si usa per eliminare scorie, residui e incrostazioni dal motore. Si mette direttamente nel motore come l'olio, si fa girare il motore a minimo per una 20 di minuti e poi si scarica l'olio vecchio. Effettuate il cambio filtro e olio e la macchina vi farà una statua in garage!additivo diesel
Basta usare gasolio premium e vai liscio senza mai problemi.Ecco io consiglio a tutti vivamente di fare un bel lavaggio motore con l'additivo specifico prima del cambio olio. Si usa per eliminare scorie, residui e incrostazioni dal motore. Si mette direttamente nel motore come l'olio, si fa girare il motore a minimo per una 20 di minuti e poi si scarica l'olio vecchio. Effettuate il cambio filtro e olio e la macchina vi farà una statua in garage!
Io così ho eliminato dei rumori che si stavano un pò accentuando con il passare del tempo ("effetto trattorino ridotto") e la macchina sembra più brillante. Tornata come quando è uscita dal concessionario. Non lo avevo mai fatto questo trattamento ma adesso che ho visto i risultati lo ripeterò ad ogni cambio olio senza dubbio!!!
Consumi sempre un 30-40% in meno, e puoi anche fare un pieno premium e uno noIo lo sto facendo da quando l'ho presa, però a quel punto era meglio un benzina mannagg a me [emoji28]
Ma il gasolio Premium ripulisce altre parti del motore. Non penso vada ad agire sui componenti dove non c'è combustione e/o iniezione. Il trattamento diesel l'ho fatto pure e quando posso uso benzina Premium ma non è la stessa cosa.Basta usare gasolio premium e vai liscio senza mai problemi.
Agisce su tutte le componenti dove passa gasolio, esattamente come l'additivo aggiunto post al gasolio normale.Ma il gasolio Premium ripulisce altre parti del motore. Non penso vada ad agire sui componenti dove non c'è combustione e/o iniezione. Il trattamento diesel l'ho fatto pure e quando posso uso benzina Premium ma non è la stessa cosa.