Tagliando - Cinghia distribuzione - JTD - JTDm

Re: ebay kit tagliando

Si dal ricambista si trovano anche originali, ma penso propio a prezzo piu alto che su ebay

I filtri dal ricambista (a roma) li ho pagati 22€, aria e abitacolo commerciali, olio originale. Al prezzo di 13€ al litro prendo l'olio castrol edge sport 10W60. Prova a fare un giro di telefonate nella tua zonal.

- Informazione Pubblicitaria -

arrivato,tutto ok, anzi anche il filtro clima è bosch.....

sono andato oggi dal mecc. (dovrebbe essere un amico....ma gli ha dato un po fastidio che fossi presente ed ha stortato il nasino che ho portato tutto io...) messo tutto, mi ha chiesto 50 euro senza ricevuta...circa 75 minuti di lavoro,quindi tagliando COMPLETO 50+93 = 143 ! che ne dite......????? :rolleyes:

Buono, certo di manodopera essendo un amico poteva stare piu basso ma si sa è cosi, quando si porta l'occorrente tutti stortano il naso perchè non ci possono guadagnare caricando sul prezzo dei ricambi

kit distribuzione alfa 156

hei ragazzi buona sera a tutti ascoltate io ho alla mia alfa devo farsostituire il kit della distribuzione completo della pulegia albero motore e tendi cinghia secondo voi ke prezzo puo' avere il materiale?? e dopo ke marca consigliate io ho già una lista ke spieghero' in base alle vostre risposte cordfiali saluti gaetano e sempre gazie.. di cuore

Re: kit distribuzione alfa 156

Su internet ho visto un kit per il 1.9 JTD con componenti originali fiat a 80€ spedito, più il kit tagliando originale fiat a 48€, per un totale di 128€ inclusa spedizione.

I prezzi variano leggermente a seconda della motorizzazione ovviamente, ma questo era per darti una idea

Re: kit distribuzione alfa 156

io volevo sapere ke marca devo prendere x la distribuzione.-.. tutto quà daikin buona è?

Re: Costo sostituzione cinghia distribuzione su Alfa 156 1.9 JTD

io la entro domani xkè la mia lafa fà molto rumore e rischio di spaccare la cinghia al mio meccanico sto portando io il kit distribuzione e sto prednendo . anche la puleggia labero motore .la cinghia dei servizi. cinghia alternatore puleggia e tendicinghia tutto questo materiale 180 euro della daiko nn è buona il prezzo e la marca del materiale?? a premetto la mia alfa ha 67 km

X