dmrdomez1985
Alfista principiante
Riferimento: 147 - 2.0 TS Selespeed - Distribuzione e Tagliando - Opinioni sull'
Tutti i motori 2.0 ts hanno i controalberi che servono per equilibrare il motore essendo un corsa lunga rispetto al 1.8. Alcuni li tolgono per evitare appunto di cambiare cinta e cuscinetti oltre che si guadagna anche qualcosa come 5 cv in potenza. 4 litri di olio erano sufficenti non ne serviva 6.. il paraflu perchè? il livello liquido non era ok? cè qualche perdita nell'impianto? La guarnizione 2,5 € mi sembra assurdo visto che è un anellino di rame o alluminio e a qualsiasi autoricambi costa 50 centesmi! a mio avviso molto caro ma se è officina alfaromeo è in linea con le altre officine autorizzate ovviamente se ti ha installato tutti pezzi originali. Se fosse generico e ti ha messo pezzi commerciali il discorso cambia....
Io dal mio meccanico generico per distribuzione completa, cinta servizi e termostato ho pagato 300 € mano d'opera inclusa
Tutti i motori 2.0 ts hanno i controalberi che servono per equilibrare il motore essendo un corsa lunga rispetto al 1.8. Alcuni li tolgono per evitare appunto di cambiare cinta e cuscinetti oltre che si guadagna anche qualcosa come 5 cv in potenza. 4 litri di olio erano sufficenti non ne serviva 6.. il paraflu perchè? il livello liquido non era ok? cè qualche perdita nell'impianto? La guarnizione 2,5 € mi sembra assurdo visto che è un anellino di rame o alluminio e a qualsiasi autoricambi costa 50 centesmi! a mio avviso molto caro ma se è officina alfaromeo è in linea con le altre officine autorizzate ovviamente se ti ha installato tutti pezzi originali. Se fosse generico e ti ha messo pezzi commerciali il discorso cambia....
Io dal mio meccanico generico per distribuzione completa, cinta servizi e termostato ho pagato 300 € mano d'opera inclusa