Tagliando Motore Multiair

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Oggi ho appurato che sono in buona fede, ma ho anche capito che non sono competenti, perché quando ho additato quello in bella vista sul manifesto, mi ha detto ..... No quello è lo Star !

Non so se era peggio la malafede o l'incompetenza

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

ciao ragazzi oggi ho fatto fare il tagliando dei 70.000 alla mia QV, olio motore selenia sport power, sostituzione filtro e filtro aria, sostituzione candele, liquido freni.

ebbene, da quando oggi pomeriggio ho ripreso la macchina mi sembra che sia meno reattiva, piu' macchinosa ai bassi regimi, sia in modalità D che N.

cosa potrebbe essere? magari è solo una mia impressione....pero' ho avuto questa strana sensazione

ciao ragazzi oggi ho fatto fare il tagliando dei 70.000 alla mia QV, olio motore selenia sport power, sostituzione filtro e filtro aria, sostituzione candele, liquido freni.

ebbene, da quando oggi pomeriggio ho ripreso la macchina mi sembra che sia meno reattiva, piu' macchinosa ai bassi regimi, sia in modalità D che N.

cosa potrebbe essere? magari è solo una mia impressione....pero' ho avuto questa strana sensazione

NINODEC, ecco un Legione6 al contrario :D

- Informazione Pubblicitaria -

Provala ancora qualche giorno, potrebbe essere soltanto un effetto placebo al contrario oppure la centralina motore che si deve adeguare ai nuovi parametri. Tienici aggiornati.

Ieri mi hanno cambiato le candele dopo 40.000 km ( al tagliando dei 30.000 non me lo avevano fatto), da un esame visivo mi sembravano ancora buone ed eventualmente registrabili, mi hanno fatto un aggiornamento della centralina/motore e l'auto va molto meglio.
Fin dall'inizio avevo problemi in città a basse velocità, ad es. quando si svolta all'incrocio stretto arrivavo in 2^ e spesso dovevo inserire la 1^. Ora invece riprende in 2^ in modo accettabile anche se non brillante, ma questo non posso pretenderlo a 1500 giri.

Anche le manovre di rilascio e ripresa dell'acceleratore a basso regime, sono diventate più plastiche e morbide, prima aveva uno scarto più secco e fastidioso, quasi un sussulto.
Insomma sembra che questo aggiornamento migliori la situazione.
Non penso si tratti di effetto placebo ma .... mai dire mai, comunque sono soddisfatto.

Ieri mi hanno cambiato le candele dopo 40.000 km ( al tagliando dei 30.000 non me lo avevano fatto), da un esame visivo mi sembravano ancora buone ed eventualmente registrabili, mi hanno fatto un aggiornamento della centralina/motore e l'auto va molto meglio.
Fin dall'inizio avevo problemi in città a basse velocità, ad es. quando si svolta all'incrocio stretto arrivavo in 2^ e spesso dovevo inserire la 1^. Ora invece riprende in 2^ in modo accettabile anche se non brillante, ma questo non posso pretenderlo a 1500 giri.

Anche le manovre di rilascio e ripresa dell'acceleratore a basso regime, sono diventate più plastiche e morbide, prima aveva uno scarto più secco e fastidioso, quasi un sussulto.
Insomma sembra che questo aggiornamento migliori la situazione.
Non penso si tratti di effetto placebo ma .... mai dire mai, comunque sono soddisfatto.

Io l'anno scorso ho cambiato le candele a 20k km e non ho notato alcun miglioramento, forse perché le vecchie erano ancora abbastanza nuove. Credo in ogni caso che i miglioramenti nell'erogazione che avverti dipendano dall'aggiornamento della centralina/motore: li hai pagati 'sti aggiornamenti o te li hanno fatti gratis?

Pagati pagati circa 1h di manodopera e poichè non mi sono mosso dall'officina, tra aggiornamento, uscita per acquisizione degli apprendimenti, una seconda uscita e la calibrazione finale, ci ha impiegato ben più di un'ora.

Preciso che non era un richiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tagliando giulietta 1.4 multiair 170cv annuale

ciao raga,scusate la mia ignoranza,ma ho una domanda da farvi.oggi ho effettuato il tagliando annuale della mia giuly,sulla ricevuta, c'è una dicitura che non capisco.WR PURE ENERGY FUST numero40,spesa 41 euro.che vuol dire? grazie

Re: tagliando giulietta 1.4 multiair 170cv annuale

ciao raga,scusate la mia ignoranza,ma ho una domanda da farvi.oggi ho effettuato il tagliando annuale della mia giuly,sulla ricevuta, c'è una dicitura che non capisco.WR PURE ENERGY FUST numero40,spesa 41 euro.che vuol dire? grazie
Vuol dire 4.0 litri di Olio WR Pure Energy presi da un fusto e pagati 41 euro.

Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Olio sbagliato per un MA , doveva essere il K p.e. o il suo altre ego Star p.e o al limite il nuovissimo digitek ; ma il WR è olio per i jtdm.....

X